Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Me+Sped] Tablet Google Nexus 10 16gb Wifi 500€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Antonino Scordato, 19 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antonino Scordato

    Antonino Scordato

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    -Google Nexus 10 16GB
    -NUOVO mai aperto
    -Prodotto importato da US
    -Spedizione con corriete al costo di 15€ oppure ritiro a mano su Messina
    -Pagamento in caso di spedizione Paypal(+4% sul totale), Postepay, Bonifico.
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2012
  2. Antonino Scordato

    Antonino Scordato

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Prezzo sceso a 450 e valuto scambi con galaxy note2
     
  3. GUPLIR

    GUPLIR Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Lo prendo io con scambio a mano al tuo prezzo, ho urgenza di avere il tablet, contattami immediatamente! pierangeloimpellizzeri chiocciola gmail punto com
     
  4. Antonino Scordato

    Antonino Scordato

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao purtroppo per lavoro non sono piu a Messina, ma mi trovo si Napoli. Se sei ancora interessato te lo posso spedire e in 24h e li da te.

    Buonagiornata
    A.S.
     
  5. GUPLIR

    GUPLIR Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Questa storia del "ho cambiato città, posso solo spedire" in precedenti occasioni si è rivelato uno stratagemma per realizzare truffe, nelle quali poi fortunatamente non sono caduto. Spero e sono sicuro non sia il suo caso, signor Antonino, quindi le chiedo di spedire in contrassegno (con pagamento alla consegna) dato che non penso sia disposto a spedire anticipatamente. Mi faccia sapere quanto prima
     
  6. Antonino Scordato

    Antonino Scordato

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Lei ha le sue buone ragioni di dire le sue esperienze, ma credo che io che faccio il login con facebook con nome e cognome non ho certo intenzioni di fare una truffa, specialemte di 450€ visto che con una denuncia basterebbero meno di 2gg per rintracciarmi.
    Non ho alcun problema a darle i miei contatti per dimostrarle ma mia estraneità ai modelli di gente da lei descritta.
    Comunque in merito alla sua richiesta, non effettuo contrassegno poichè non mi va di lasciare in mano delle posteitaliane i MIEI soldi per oltre 30gg e averli FORSE il prossimo mese. Questo lo dico per esperienze passate.
    Le posso offrire un metodo di pagamento "sicuro" come bonifico se non si fida di fare con postepay visto che gira in rete la leggenda metropolitana che la postepay non è sicura(MINCHIATE)

    Lei di che zona della sicilia è? vediamo se ho qualcuno che può referenziarmi e cosi capisce con chi ha a che fare.

    Cordialmente

    Buona giornata
    A.S.
     
  7. GUPLIR

    GUPLIR Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1

    Guardi non prende il mio scetticismo come insinuazioni nei suoi confronti, sei sarà sicuramente la più raccomandabile delle persone. Solo che questa situazione che il venditore, al momento in cui si richiede lo scambio a mano nella zona indicata nell'annuncio, casualmente si trova sempre per lavoro altrove, ricorre spesso ed è stato, per quanto mi riguarda fino ad oggi, sempre sintomatico di tentativi di truffa. Il login mediante profilo facebook non è certamente una garanzia, dato che mi sono imbattuto in profili falsi fatti a regola d'arte, di cui nessuno avrebbe potuto immaginarne la provenienza fittizia; così come mi trovo in disaccordo sul fatto che postepay sia un metodo di pagamento sicuro: diversi miei amici sono stati truffati in questo modo, con la polizia postale che, o per impossibilità o per cattiva volontà, non ha rintracciato i frodatori. Ergo, ci hanno perso belle somme per fidarsi. Io sono di Catania, in ragione dell'attività che faccio conosco molta gente, spero che le sue referenze rientrino tra queste, perché è chiaro che non mi fiderei di un mio concittadino che non conosco, a meno che lei non spedisca a una di queste referenze ed io vado a ritirare a mano con pagamento in contanti, sicché lui poi glieli accrediti. Risponda presto, devo capire se lo acquisterò o meno
     
  8. davidebelt

    davidebelt Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    S
    Salve,posso assicurarle che Antonino é serissimo.da lui ho preso un nexus10 e un nexus4,é stato rapido,preciso e ottimo nell`imballaggio.non posso fare altro che consigliarlo,ce ne fossero venditori come lui
     
  9. GUPLIR

    GUPLIR Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Certo, in effetti detto da un account che ha scritto per la prima volta su questo forum oggi, giusto in questo post, la raccomandazione assume rilevanze importanti. Scusate ma è ridicolo. La cosa non mi quadra proprio, un annuncio su un prodotto ricercato come il Nexus 10 al quale nessuno tranne me ha risposto, un venditore che scompare e risponde un account che dichiara di aver concluso affari col venditore senza aver mai scritto prima di ora sul forum. Chiedo l'intervento dei moderatori in merito all'affidabilità dell'utente, che sarà sicuramente brava e onesta persona, ma il cui annuncio e le cui risposte presentano tutte le caratteristica di una truffa. Spero di sbagliarmi. Giusto per la cronaca, sono un vice questore aggiunto alla Procura di Catania, quindi non ci metto molto tempo e mezzi ad avviare un accertamento sulla vera identità di un eventuale account fittizio, risalendo tramite il proxy al luogo in cui tale account è stato creato e al luogo da cui adesso sta scrivendo, in qualsiasi parte d'Italia si trovi. Ripeto, spero di sbagliarmi, ma o la situazione si fa più chiara o avvio una richiesta d'identificazione all'ufficio informatico della postale, giusto due piani sopra il mio.
     
    A giovannilarocca piace questo elemento.
  10. davidebelt

    davidebelt Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    OK....se vuoi te lo scrivo su un altro forum dove sono senior member e presente da 11anni poi vediamo come la pensi...ripeto poi fai come vuoi a me non cambia nulla ..verifica quello che vuoi con i tuoi mezzi.inoltre se non ti va di sottostare alle regole di pagamento del venditore, lui può anche non vendertelo.
    Alle prossime.
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questa cosa inizia a puzzarmi pure a me, non dico che Antonio sia un truffatore, anche perché a messo nome e cognome (sempre ammesso che sia quello vero), ma vi invito alla massima cautela e consiglio chi interessato di acquistare con mezzi sicuri e tracciabili (NO POSTEPAY) e meglio con ritiro a mano
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2012
  12. GUPLIR

    GUPLIR Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1

    Perfetto, allora indirizzami su questo forum in cui sei senior member da 11 anni e dimostrami che sei realmente tu e che sei persona affidabile. A voler legger male la situazione, potresti anche esser il sig. Antonino o un suo amico da altro account creato il 7 settembre nella prospettiva di fare "operazioni" del genere. Ci tengo a precisare: il sig. Antonino io spero sia una persona reale, con la quale vorrei concludere la transazione, ma nella massima sicurezza. Non sto cercando di cooptare la volontà del venditore, semplicemente voglio garanzie sulla sua affidabilità, che non sei stato certamente tu a darmi né tantomeno lui o le cose che ha scritto. Il moderatore intelligentemente si è accorto dell'anomalia della situazione e lo invito ad approfondire la questione, che risulta davvero dubbia.
     
  13. davidebelt

    davidebelt Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Giustamente io non mi sono accorto di avere un solo post su questo forum e ho voluto consigliare antonino in buona fede che con me si é comportato molto bene e ho avuto trattative con lui attraverso subito.it
    Indirizzati dove vuoi io sono a posto.
     
  14. GUPLIR

    GUPLIR Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1

    Nome e cognome non rilevano assolutamente nulla, io potrei dire e/o scrivere di chiamarmi Adolfo Bettega, ma mi chiamo in tutt'altro modo. Non siamo all'anagrafe, ognuno qua, vista anche l'agevolezza nel registrare un account, può dire di essere chiunque, ma questa non è certo una garanzia. Cioè ha detto che postepay è un mezzo sicuro, ci rendiamo conto? Pubblica un annuncio in cui dice che è previsto lo scambio a mano a Messina e poi magicamente per lavoro si trasferisce a Napoli, senza precisare quando tornerà a Messina, chiedendo versamento su postepay o bonifico, che come tutti sanno di certo non prevengono le truffe, al contrario della contrassegno che si rifiuta di fare, sostenendo cose assurde come il fatto che le poste "forse" si terrebbero i suoi soldi. Sappiate che vi siete messi contro la persona sbagliata, se mi dimostrate che questi account corrispondono a persone reali, sarò il primo a voler concludere e a scusarmi in parte per i legittimi dubbi, ma in caso contrario state attenti a portare avanti questa storia.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Perfetto, dimmi come individuarti su Subito.it, sito che frequento con una certa abitualità. Un vero peccato che non mi risulta alcun "Antonino Scordato" che abbia mai utilizzato annunci su Subito.it

    Strano, eh?
     
  15. davidebelt

    davidebelt Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Stammi a sentire...hai lo storico degli annunci di subito.it?l`ho comprato una settimana fa e logicamente il venditore lo avrà rimosso come si fa giustamente dopo aver venduto un oggetto ma é inutile che te lo spiego visto che dovresti saperlo....poi ripeto...per me puoi fare come vuoi,io ho solo detto di aver acquistato un nexus10 da lui.stop
     
  16. GUPLIR

    GUPLIR Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Nel messaggio prima sbaglio o avevi acquistato un Nexus 10 e un Nexus 4? Adesso è diventato un Nexus 10 e basta. Ah, dimenticavo: Subito.it non è un forum, ancora sto aspettando che mi dici il forum nel quale sei senior member. Inoltre, non sono tenuto a farti sapere con quali mezzi mi informo, ma ho la certezza al 100% che nessun Antonino Scordato ha pubblicato annunci su Subito.it negli ultimi 26 giorni. Credo che ormai la situazione sia palese.
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ho capito che qui andiamo avanti all'infinito.
    GUPLIR se non ti fidi non comprare se l'utente antonino si rifiuta di consegnarlo a mano o di accettare altri metodi di pagamento allora lascia perdere
    Antoninio ho verificato il tuo ip ed effettivamente mi indica che sei a napoli, ma attenzione questo non vuol dire che dici la verità, perché basterebbe usare un proxy....
    in conclusione ripeto di fare molta attenzione e di pagare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con pagamenti tracciabili, meglio con consegna a mano

    EDIT: antonino scusa una cosa ma quanti nexus hai preso ?
     
    Ultima modifica: 4 Dic 2012
  18. davidebelt

    davidebelt Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si gli ho comprato pure un nexus4....pesi tutto quello che dico?comunque sia nessuno ti obbliga all`acquisto e per quanto mi riguarda potete anche chiuderlo sto post che non mi interessa.
     
  19. Antonino Scordato

    Antonino Scordato

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Allora il mio nome è cognome non è una bufala perchè se mi aggiungi su FB vedrai che il mio account e attivissimo e attivo da oltre 5anni nella mia lista amici ci stanno tanti blogger noti che scrivono nell ambito dell hitech android e apple, ho avuto trattative con moltissime persone e loro potranno dire che persona seria e professionale sono.

    INOLTRE il mio post di vendita come regolamento aveva descritto tutto in merito alla vendita, tipo di pagamento, condizioni del prodotto, tipo di consegna ecc...quindi al signor GUPLIR se non piacevano le condizioni poteva evitare di trasformare un post di vendita come un teatrino di secchiate di ##### per me e per Davide, poichè siamo entrambe persone ben note nei forum del settore e di certo non facciamo truffe ne di 500€ ne di 10€.
    Io ho 1000prove per dimostrare che i nexus erano in mio possesso, dalle foto, alle ricevute di pagamento alla ricevute di spedizione alle prove d acquisto....tutto quanto basta ********************.OK??????


    Quindi invito alla gente che non sa come funziona il mondo della vendita online di allontanarsi e aspettare di comprarsi questi prodotti nei negozi fisici. E non ************ qui a insinuare sulle persone serie e professionali che scriviamo solo perchè non vi quadrano i conti(ma i conti di cosa scusa????) o solo perchè non ho scritto piu(volee sapere i **** miei perchè non ho piu scritto?? e ve lo dico!!!!)

    Ora che la messa e finita andate in pace fratelli...colgo l occasione per dire ai mod del forum di chiudere questo post perchè il nexus è stato venduto ONESTAMENTE in un altro canale.

    GRAZIE e BUONE VACANZE....e iniziate ad avere più fiducia nel prossimo...perchè NON TUTTI SIAMO UGUALI!

    - - - - post aggiornato - - - -


    Ci tengo a precisare che le tue "fonti" ti dicono solo **********

    - - - - post aggiornato - - - -

    Caro menber io non ho detto che non accetto piu il ritiro a mano, soltanto che da quando ho messo l annuncio mi sono spostato di nuovo, adesso cio non autorizza il signor GUR....********* a dire che io sono il solito truffatore.
    Se non accettava le condizioni poteva dire...grazie non m interessa...invece di tirare ##### su di me. Te capì
    ********************************** ... questo è stata la prima e l ultima volta che scrivo qui!
    **********************************... e mi sono proprio rotto di questa gente incompetente.

    Edit by Mikhael. Le parole volgari non sono ammesse in un Forum civile.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gen 2013
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    con questo bel post chiudo. c'è modo e modo di parlare, siamo in un forum e bisogna tenere un comportamento rispettoso, nessun ti ha insultato o dato del truffatore....mi spiace ma ti segnalerò, se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che insultano o usano parole inappropriate
     
    Ultima modifica: 10 Dic 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.