Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 30 Ott 2012.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A yann73 piace questo elemento.
  2. jackalope

    jackalope Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2010
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    qualcuno di voi sa perche', nonostante:
    sul play store usa sia disponibile (anche se con tempo di spedizione altissimi)
    io sono in america quindi vedo il play store devices
    sto usando una carta di credito USA (non emessa in italia)
    spedisco ad indirizzo USA
    quando arrivo in fondo al checkout del play store mi dice comunque che non e' possibile effettuare l'acquisto?

    grazie
    ciao

    S
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Ciao non scrivere due post uguali, ne basta uno, comunque boh forde dipende dalle altissime richieste

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Ciao,
    Non vorrei fosse perché sono terminati o meglio il tempo di spedizione é talmente lungo che hanno scelto di fermare tutto..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  6. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    ma almeno hanno spiegato il perché o hanno semplicemente voluto fare gli splendidi ?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che vergogna, speriamo almeno cje aprono play store device
     
  8. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Ora che mi ci fai pensare, questa notizia potrebbe essere un preludio all'apertura del Play Store. In questo contesto, non avrebbe senso commercializzarlo sul canale retail, il prezzo non sarebbe affatto concorrenziale, voi che dite ?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è quello che penso anch'io, niente nexus 4, nexus 10 ancora non si sa niente (quando in molti paesi è già uscito da un po'), un po mi fa pensare all'apertura del play devices
     
  10. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    più che pensare, io ci sto sperando con tutto me stesso, altrimenti mi girano le palle non a trilella .. de più !
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    anche a me ste cose mi fanno girare le palle in una maniera assurda, siamo sempre gli ultimi paesi a ricevere le cose, e addirittura a non riceverle proprio !!! assurdo quando l'Italia è uno dei paesi con più telefoni pro capite ...speriamo almeno nel play device....io volevo prendere il nexus 10
     
  12. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Come posso non quotarvi? Io vorrei solo il Nexus 4 con garanzia Italia.. Almeno ora mi metto il cuore in pace e o Google apre il play devices o mi tengo il mio s3..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  13. Claus

    Claus Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    4
    Salve Ragazzi, se qualcuno vuole vivo a Edimburgo da qualche tempo. Qua l'8GB viene venduto a £.239 il 16GB a £.279 (occhio che sono sterline). Se qualcuno è interessato possiamo metterci d'accordo per una spedizione. Tasse, 'ladrocini' e speculazioni mi fanno imbestialire . . . comunque questo è uno dei tantissimi motivi per cui ho abbandonato l'Italia . . .
     
    A yann73, Vash86 e simoscorpion piace questo elemento.
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie per questa disponibilità ;)... hai raggione ma è anche vero che solo in italia trovi ancora rapporti umani veraci ... ancora ci si chiacchera sui mezzi pubblici :D
     
  15. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    dalle 17 di oggi, in germania il 16 gb ritorna disponibile ;)
     
  16. whitewolf

    whitewolf Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    7
    Spero mi prendano a lavorare in Germania :'(
     
  17. Claus

    Claus Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    4
    Guarda che è una leggenda..!! . . . qua nonostante il clima gelato la temperatura dei rapporti interpersonali rimane molto calda. La gente è meno "arrogante" e meno "preocupata". E non è un commento da esterofilo . . . mmmmh, mi sa che siamo andati fuori del tema del post . . . :D
     
    A yann73 piace questo elemento.
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [AGGIORNATO] LG Nexus 4 - Costi e tempi

    Si, colpa mia... comunque io sono francese, di madre italiana e nato in Belgio, quindi capisco molto bene quello che intendi, peccato che il clima non sia il nostro, quindi bisogna essere molto più socievole al nord per entrate nelle case e a quel punto si scopre tuto ;)

    Torno in tema... ma se penso alla discussione di cash ieri sulla traduzione delle pagine del play device,in italiano e a questa...
    Considerando che non siamo proprio un paese in sottosviluppo, anzi, intuisco che sarebbero tutti segnali che confermano una prossima apertura del play device in italia :p

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  19. Claus

    Claus Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    4
    Mmmmh, mi permetto di dissentire. L'Italia non sarà un paese sottosviluppato (anche se ci sarebbe da discutere ma ora non mi va) ;) ma è un paese con un grado di clientelarismo e di burocrazia molto alto (esempio tecnologico esterno: vedere come in quasi tutto il mondo l'app payTV di Xbox360 è Sky, da voi è Mediaset. E Microsoft per quanto tutti preghino che schiatti presto non è propriamente l'ultima arrivata. Esempio sulla burocrazia: IKEA Italia rinuncia ad aprire il terzo store a Roma perché "non je la fa più". Scusare la romanata). Il google play non si aggiornerà mai . . . le regole che determinano il mercato online sono una bolgia che nessuno vuole regolamentare [devise] e sui film abbiamo una mafia legalizzata che spaventa [SIAE]. Vedrete che saremo uno degli ultimi stati a ricevere il GooglePlay "full edition" . . . firmato "Claus - il veggente" :p
     
  20. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    alle 5 oggi il nexus sarà disponibile in uk
     
    A Vash86 piace questo elemento.