Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria interna e quella esterna!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Mano Quattrotretre, 2 Dic 2012.

  1. Mano Quattrotretre

    Mano Quattrotretre Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Sto scaricando da youtube direttamente sul telefono dei video ma mi dice che lo spazio e' insufficente mentre sulla micro sd ho ancora disponibile 29gb,come faccio,una volta scaricati i video,a indirizzarli tutti sulla micro?
    X quanto riguarda la fotocamera (foto e video) ci sono riuscito ma x il resto ancora niente!!!!
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Memoria interna e quella esterna!!!

    Dovrai usare un semplice gestore files, ad esempio Solid Explorer Beta, oppure File Manager o Astro, che troverai free sul playstore.
     
  3. Mano Quattrotretre

    Mano Quattrotretre Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena installato Astro ma non so come settarlo!!!
     
  4. Mano Quattrotretre

    Mano Quattrotretre Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena provato l'installazione di File Manager pensando che fosse piu' semplice,ma niente da fare!!!
    Non so cosa devo fare x fare in modo di lasciare solo le applicazioni che scarico sulla memoria del telefono,tutto il resto sulla micro.
     
  5. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Memoria interna e quella esterna!!!

    Purtroppo non c'è nessuna impostazione nei gestori files che consenta in automatico di fare quello che tu intendi, puoi utilizzarli solo di volta in volta per spostare file dall'una all'altra memoria
     
  6. Mano Quattrotretre

    Mano Quattrotretre Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a fare 1 cosa...scaricando i video sulla memoria interna i video si vedono normalmente,dopo,andando in 'archivio' e spostandoli sulla memoria esterna ho notato che dopo 2-3 volte che vedevo lo stesso video,ad 1 tratto mi dice che il video ha 1 errore.
    Sara' la micro sd fallata?
    E' una san disk da 32 gb classe 10 ma a questo punto credo che sia cinese!!!
     
  7. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Memoria interna e quella esterna!!!

    Prova a formattarla in fat32 dal pc e riprova. Se il problema persiste allora al 90% la sd è rovinata
     
  8. Mano Quattrotretre

    Mano Quattrotretre Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ok,provo e ti faccio sapere!!!