Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Associare suoneria a contatto su Samsung GT-S5670

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da pineulo, 4 Dic 2012.

1. pineulo

pineulo Baby Droid

Iscritto:
    4 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Saluti a tutti, sono appena iscritto.
    Ho questo problema: voglio associare una determinata suoneria ad un particolare numero di telefono, in modo da poterlo riconoscere al solo squillo.
    Vorrei però fare tutto ciò senza dover esportare o sincronizzare i miei contatti si google o altro.
    Ho provato diverse app gratuite ma non ci sono riuscito. Ho seguito le indicazioni di altre discussioni (Rubrica - contatto- modifica) ma non ho la possibilità di associare alcuna suoneria, solo di modificare il numero o salvare o annullare la modifica.
    E' possibile ottenere ciò che vorrei ?
    Grazie mille in anticipo

2. Omar

Omar Guest

R: Associare suoneria a contatto su Samsung GT-S5670

Ma se vai nella suoneria che vuoi usare non hai una voce tipo "imposta come suoneria contatto"?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

3. pineulo

pineulo Baby Droid

Iscritto:
    4 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, ma nel menu delle suonerie puoi solo selezionare la suoneria e salvare la selezione.
    Non ci sono altre opzioni.

4. Omar

Omar Guest

Ho dato una scorsa veloce al manuale e in effetti...sembra che non ci sia questa possibilità.
    Ma la cosa mi sembra strana...si poteva fare nei Nokia di 10 anni fa...

5. pineulo

pineulo Baby Droid

Iscritto:
    4 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Bè, grazie ugualmente. Forse a qualcuno verrà in mente qualche app utile allo scopo. Fino ad ora non ho trovato nulla.