Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rom android 4.1 jelly bean su xperia u

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da i-love-windows-8, 22 Nov 2012.

  1. i-love-windows-8

    i-love-windows-8 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti ragazzi, su questo forum sono nuovo e inesperto ma nonostante ciò volevo proporre una domanda:
    come installare jelly ben 4.1 su sony xperia u.
    Se qualcuno lo ha già atto o può cercare e trovare qualcosa aiutatemi grazie... :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Raff

    Raff Guest

    R: Rom android 4.1 jelly bean su xperia u

    Comunque c è l indice di sezione con tutto quello che ti serve.
    Nom esiste una rom basata su jb per xperia u...si spera presto in una cyano10,...

    A breve inserirò il thread con la cyano9 che è diventata molto valida.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
     
  4. Nate

    Nate Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
    Purtroppo non abbiamo rom Jelly Bean, ma il Team FXP sta lavorando alla CM10. Speriamo arrivi presto...
     
  5. toniocala90

    toniocala90 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    una volta arrivato ad aprire flashtool,dopo tutte le istallazioni seguite passo per passo e dopo aver cliccato sul fulmine, non mi fa selezionare l'opzione xperia u poiche c'è solo quella del v10 e non mi fa sbrandizzare il cellulare!
    Che dovrei fare?
     
  6. Raff

    Raff Guest

    Qui sei assolutamente e indiscutibilmente OT.

    Ti consiglio di scrivere nell' apposito thread in rilievo per questo tipo di problemi....ma, cosa non meno importante, ti consiglio di seguire le guide.