Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcuni Problemi con Liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da gnazio86, 7 Gen 2010.

  1. gnazio86

    gnazio86 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, sono in possesso di un acer liquid e voglio porvi qualche domanda su dei problemi che ho riscontrato:

    1)Quando riproduco un filmato registrato con la video camera mi sono accorto che l'audio e il video non sono sincronizzati. Ho provato a riprodurre gli stessi filmati su pc pensando che fosse un problema del cell mentre anche su PC audio e video non sono sincronizzati. voi ve ne siete accorti? Esiste una maniera per risolvere il Problema?

    2) installando Advanvanced task killed free dal market e avviandolo, mi mostrava applicazioni aperte senza che lo fossero, cioè: fotocamera, messaggi, sveglia,contatti ( premetto che la sveglia l'ho usata ma quando ho aperto il prog era disabilitata ). Una volta killate chiudo il programma. Poi lo riapro e spuntano nuovamente fotocamera, messaggi e contatti. Se tengo premuto il tasto Home non risultano applicazioni aperte.come mai succede questo?

    attendo risposta. Vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    quelle applicazioni sono aperte di default perchè sono "necessarie"! :D

    non consumano più di quanto non consumi il sistema tranquillo ^_^
     
  3. gnazio86

    gnazio86 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Fabiosbest...mentre per il problema dei video qualcuno sa dirmi se esiste un qualcosa per risolvere il problema?
     
  4. the core

    the core Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Io ho il tuo stesso problema, (il secondo) e quando, improvvisamente si aprono tutte quelle applicazioni, vedo che il telefono rallenta e a volte va a scatti.