Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet morto

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da mattiama, 1 Ott 2012.

  1. mattiama

    mattiama Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, il mio tablet all' accensione da il messaggio do not turn off target e da li non ha intenzione di muoversi... che fare?? centro assistenza pietoso, mi hanno dato un numero di telefono di un centro che neanche esiste più e anche fosse è a 40 km da casa... mi sapete aiutare? grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sembra in donwload mode...hai provato a spegnerlo a riaccenderlo

    [​IMG]

    c'è quest'immagine ?
     
    Ultima modifica: 1 Ott 2012
  3. mattiama

    mattiama Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    no no... c' è l' omino di android con vista frontale con scritto sotto downloading e sotto "do not turn off target!!"... adesso si è spento e non si accende più...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: tablet morto

    Se riparte puoi postare una foto, intanto dicci se l'hai moddato

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  5. mattiama

    mattiama Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non ho fatto nulla... era scarico da ieri sera, l' ho messo in carica e mi è comparso il tutto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ott 2012
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovrebbe essere più o meno come questa giusto ?

    [​IMG]

    non si accende nemmeno tenendolo sotto carica ?
     
  7. mattiama

    mattiama Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    esattamente questa!! no non si accende
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quindi è bloccato in download mode...ma non è che è scarico, prova a lasciarlo 5/10 mi in carica e poi prova ad accenderlo sempre tenendolo in carica
    il donwload mode serve per flashare rom, e si entra con una combinazioni di tasti, prova a vedere se c'è qualche tasto bloccato o con qualche problema
     
  9. mattiama

    mattiama Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    devo provare ad aprirlo... perchè i tasti sono a posto... che strano... grazie mille intanto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ott 2012
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non sai dove mettere le mani è meglio non aprirlo, cosi se proprio non riesci a risolvere lo mandi in assistenza...ma non riesci proprio a farlo partire ??
     
  11. mattiama

    mattiama Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    per aprirlo non è un problema, sono un' elettrotecnico... comunque risolto, ho scoperto che il bambino lo ha usato mentre si faceva l' aerosol e ho trovato dentro acqua... tutto ossidato, e un condensatore della batteria bruciato, misurava la metà con il capacimetro... sostituito e tutto perfettamente funzionante... grazie mille per la disponibilità
     
  12. pinos

    pinos Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Problema x flashare con samsung galaxy tab2 7.0

    Salve sono nuovo ho un problema a flashare il mio Samsung galaxy tab2 7.0 mi esce la scritta : 2q2hfo6.jpg
    come posso fare? grazie
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: tablet morto

    Non è la classica schermata download mode

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  14. pinos

    pinos Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto questo

    Procedimento
    • Per iniziare copiate la ROM CyanogenMod10 e il pacchetto delle applicazioni Google nella parte interna della SD Card del vostro Tablet, dopodiché spegnete il vostro tablet.
    • Avviatelo quindi nella modalità Recovery. Potete farlo premendo e tenendo premuti il tasto di Accensione e quello per abbassare il volume insieme. Quando apparrà il logo della Samsung, rilasciate il tasto di Accensione continuando a tenere premuto il tasto del Volume Giù fino a che non entrerà in Recovery.
    • Fate un NANdroid Backup della vostra ROM attuale così da ripristinarla in caso di errori nel procedimento, per farlo selezionate Backup& Restore e selezionate Backup.
    • Continuate selezionando l’opzione Install Zip ZIP from SD Card
    • Selezionate quindi Choose ZIP from SD Card e cercate il file della ROM CyanogenMod10.
    • Dopo che la ROM avrà terminato il flashing sul vostro dispositivo, continuate eseguendo lo stesso procedimento anche per il pacchetto delle applicazioni google (Da Install ZIP from SD Card).
    • Terminato anche il flashing delle applicazioni Google selezionate Go Back.
    • Selezionate quindi Wipe Data/Factory reset e confermate l’azione sulla schermata successiva.
    • Tornate quindi al menù di recovery principale e selezionate reboot System Now.
    Se avete seguito tutti i passi con attenzione e senza sbagliare ora il vostro Samsung Galaxy Tab potrà sfoggiare un nuovo aggiornamento fiammante, e potrete vantarvi di avere il vostro sistema operativo Android Jelly Bean in anteprima grazie alla ROM CyanogenMod10.
    Pero' prima di fare quella procedura dovevo istallare il programma Odin 3 ,85 fare la procedura che mi diceva per poter flashare il tablet solo che x farlo dovevo andare in modalita download ma pultroppo
    Ma facendo tuttol riesco solo a entrare in modalita recovery invece in modalita' download non va avanti. mi esce quella schermata sopra citata.-
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quella è la normale schermata per il download mode non c'è nulla di strano
     
  16. pinos

    pinos Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    E come mai non riesco a farlo accedere col pc con il programma odin 3,86?

    - - - - post aggiornato - - - -

    Insostanza non mi vede il taplet
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai selezionato la modalità debug usb ?
     
  18. pinos

    pinos Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a te sono andato nelle impostazioni del tablet e ho spuntato la casella Debug USB adesso dovrei riuscire ad interfacciare il pc col tablet giusto?
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2012
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, nel tab, dal menu sviluppatore
     
  20. pinos

    pinos Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie adesso dovrei riuscire ad interfacciare il pc col tablet giust?