Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA SUPERUSER E MIGLIORAMENTI GALAXY GIO!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da thetiger94, 6 Dic 2012.

  1. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi dedicatemi un po del vostro tempo.....ho un galaxy gio SBRANDIZZATO alla versione 2.3.6 e vorrei migliorarlo un po renderlo molto piu potente e fluido....voglio ricavare il massimo possibile dal mio GIO senza pero danneggiarlo...il web mi sta facendo impazzire....tante versioni cyanogenmod e ICE cream ecc ecc ma non riesco a scegliere la migliore per il mio galaxy gio....inoltre ad ogni mod ci sono dei bug ad esempio le registrazioni video la rotazione automatica dello schermo l installazione di superuser e addirittura problemi col wi-fi.....bene io questi problemi ovviamente non li voglio se modifico il mio galaxy...vorrei sapere qual'è la miglior "modifica" che lo renda piu performante, piu fluido e piu bello estetikamente e quali file devo scaricare, quali procedure devo seguire. Se e impossibile modificare il mio gio senza avere qualche piccolo bug mi dite qual è e come potrei fare a risolverlo se e possibile?? spero di essere stato chiaro...vi faccio un breve riassunto: voglio aggiornare il galaxy gio, vorrei modificarlo con la modifica migliore che esiste per il gio(per migliore intendo quella che gira meglio senza avere troppi bug e se possibile anche bella esteticamente),renderlo piu potente e fluido ma senza danneggiarlo. Ecco tutto. spero che saprete aiutarmi voi che siete esperti!!! AH un altra cosa....sbrandizzando il gio quando inserisco il file per avere i permessi di root non accade nulla...i permessi di root non ci sono...come mai??? come posso risolvere? grazie in anticipo per le risposte!!!(questo sito e pieno di fenomeni comunque, ho letto delle guide fenomenali e spero che possiate risolvere il mio problema).
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Guarda mi odierai ma voglio essere sincera, io il gio lo ho avuto, e lo ho ancora, prima di s2 e s3 è stato il telefono su cui ho fatto più modding in assoluto provando tutte le rom esistenti e modifiche possibili per renderlo un minimo più performante ma purtroppo l'hardware è quello che è....e il gps meglio far finta di non averlo.
    Io avevo su la gio2 qualcosina migliorava ma da quel telefono eliminare lag è davvero impossibile.
    Se vuoi prendere i diritti root segui bene una qualsiasi guida inerente il tuo telefono e lo fai tranquillamente ma non ottieni miglioramenti se non fare andare qualche app che li richiede.
    La ciano invece mi dava un mare di problemi e bug per me non la regge.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: PROBLEMA SUPERUSER E MIGLIORAMENTI GALAXY GIO!

    Sposto in galaxy gio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2