Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Play - android process.media interrotto

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giova91, 6 Dic 2012.

1. Giova91

Giova91 Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post quindi spero di averlo messo nella sezione giusta :)

Ho un problema con il mio Huawei U8150: ogni volta che tento di scaricare qualche applicazione
    da google play esce l'errore di interruzione del processo media.

Ho cercato su internet prima di scivere qui e veniva consigliato di cancellare gli aggiornamenti e provare: niente da fare,
    anche il normalissimo market si blocca e poi mi chiede nuovamente di aggiornare al Play.
    Ho già provato anche a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica 2 volte.
    Appena lo faccio tutto sembra funzionare, ma dopo 2 o 3 giorni "impazzisce" e, oltre a non scaricare nuove applicazioni,
    non posso nemmeno aggiornare le vecchie! :X

che fare?

GRAZIE!

A cheapwcnew piace questo elemento.
  2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao suppongo che il telefono non e stato modificato con root e rom alternative?

3. Giova91

Giova91 Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, il telefono ha su la ics ideos 2.0, ho provato ad installare la Dronix ma si bloccava in boot loop... L'unico modo per riutilizzare il telefono é stato rimettete la ics ideos, ho provato a ripristinare la rom originale da bootloader ma non riesco ad accedere al bootloader per avviare l'update... Inoltre ora in fase di avvio esce prima la schermata di avvio della Dronix mentre poi carica la ics ideos, provando a ri
    Flashare entrambe però il problema non sparisce e non penso accedere al bootloader da telefono non so come ripristinare la rom originale... Ovviamente permessi di root attivi... Spero tu riesca ad aiutarmi...