Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ciaoooooo !!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Luigi87, 9 Dic 2012.

1. Luigi87

Luigi87 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti !!! mi sono appena iscritto, mi chiamo Luigi (ma vààà?? :gulp: ) sono della provincia di bergamo, ho 25 anni, ho appena comprato un Note 2 da ebay, io speravo (ed ero convinto) che fosse italiano, lo accendo e zaaac !!! lingua tedesca, inizialmente un po demoralizzato ma poi... da quel che ho letto pare essere decisamente migliore rispetto la versione italiana !!! voi confermate? qualcuno ha fatto la "conversione" ??

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto tra i possessori del note 2 e nel forum !!!
    la differenza di note e solo per la versione LTE e quella normale, in Italia c'è quella normale e in Germania dovrebbe essereci quella LTE quindi se all'accensione appare la scritta GT-N7105 è una versione LTE, se lo è ricordati che le due versioni hanno guide e rom diverse ...comunque trovi tutto nella sezione note 2

3. Luigi87

Luigi87 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0

ah ok grazie mille per l'info !!! ho provato a notare... all'accensione mi dice N7100, però era tutto in tedesco, come mai ??? (premetto che l'ho comprato nuovo nuovo nuovo)
    Ti posso chiedere una cosa? ieri (secondo giorno che lo sto usando eh) google maps mi ha dato problemi, anche dopo averlo chiuso ogni tanto mentre facevo altro mi si bloccava per 4-5 secondi e poi mi usciva a centro schermo in primo piano la voca "l'applicazione maps è stata chiusa" e questo me l'ha fatto praticamente per tutto il pomeriggio/sera ogni 5 - 10 minuti circa !!! fino a quando esasperato ho provveduto al ripristino (tanto non avevo ancora nulla dentro) e oggi pare essere tutto ok

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    qui ci si presenta e basta, per i problemi fai una ricerca se non trovi quello che cerchi apri un thread ;)

5. Luigi87

Luigi87 Worker Droid

Iscritto:
    9 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    si hai ragione scusami, per quanto riguarda la ricerca avevo già provato prima, questo problema non l'ho trovato, ma comunque siccome per ora (dopo il ripristino) pare andar bene, prima di aprirne un altro nuovo aspetterò :)

6. peps88

peps88 Silver Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    288
    R: Ciaoooooo !!!

Bravo e benvenuto :)

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Ciaoooooo !!!

Benvenuto Luigi.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

8. Morissio

Morissio Guest

Ciao, benvenuto nella nostra community!! :)