Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

domanda sul ritorno a ics

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da stantau, 5 Dic 2012.

  1. stantau

    stantau Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    Se passo a jelly bean tramite aggiornamento ufficiale (io ho la versione francese) e vorrei ripassare a ics tramite odin sempre versione ufficiale perdo la garanzia?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare di no, se l'aggiornamento è ufficiale
     
  3. stantau

    stantau Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    1
    però non ne sei sicuro :erm:
     
  4. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Tranquillo, la garanzia non la perdi perché il counter non si avvia con i firmware ufficiali. ;)
     
  5. typan

    typan Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io dopo la notifica di aggiornamento arrivatami sull cell sono passato a JB ; mi è sparita l'icona "alla guida" dalla barra delle notifiche, e ogni tanto, quando rispondo ad una chiamata, mi parte un "tuu-tuu" di fondo che non si ferma neanche quando chiudo la chiamata,o metto in silenzioso, cosicchè sono costretto a riavviare il cell. siccome sono un profano, non ho nemmeno notato la differenza di prestazioni fra i 2 FW,perciò chiedo:posso tornare aL VECCHIO ICS e se sì,dove trovo una guida per "principianti" ? :eek: