Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy note in riparazinoe.....sifga???

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da vittorio130881, 30 Nov 2012.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Torna al centro assistenza e con calma e pazienza spiegagli che nonostante quello che han fatto il problema è ancora presente e che non vuoi fare il terzo viaggio da loro per risolvere la questione.
    Fagli presente che è risaputo che è un guasto hardware e che pretendi come da tuo diritto la riparazione in garanzia o ti rivolgi direttamente a samsung italia ( faje paura).

    Se con un civile scambio di opinioni risolvi sono contenta .....
    altrimenti incazzati e scatena l'inferno ( come del resto farei io prima del civile scambio di opinioni :) )
    Comunque seriamente magari prova a sentire samsung italia ( se è italiano) io tempo fa vidi tornare indietro come non riparabile in quanto caduto ( non vero) un cell e tramite samsung italia poi me lo ripararono cambiando praticamente tutto ( i tempi evito di dirteli ma non avevano il ricambio)
     
  2. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    R: galaxy note in riparazinoe.....sifga???

    Ovviamente e in garanzia. Farò di tutto per fargli passare un cattivo natale. Anche se sul cellulare ho perso le speranze

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: galaxy note in riparazinoe.....sifga???

    Visto che è in garanzia devono per forza sistemarlo, tu digli che se non lo fanno andrai per via legale

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ok ma le vie legali quali sarebbero? e quanto costano? è qeullo il problema.....
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: galaxy note in riparazinoe.....sifga???

    Bisognerebbe sentire un avvocato o ad un associazione dei consumatori, di preciso non saprei dirti

    Bisognerebbe sentire un parere dal nostro avvocato aegis

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: galaxy note in riparazinoe.....sifga???

    Ti interessa un impiego come procacciatore di affari? :D
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mmm interessabte è ben pagato :ihih:
     
  8. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    portato per la seconda volta in assistenzA!!!!!
    in piu ho avvertito il servizio exclusive samsung che ha contattato il centro assistenza........li tampino..
     
  9. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Bravo tampinali e sulle azioni legali tienile come ultima delle ultime spiagge. Sicuramente se gli fai causa la vinci ma tra costo dell'avvocato :) appena ti guarda se sei bello son 500 euro, i tempi della causa, il telefono lo vedi quando tonano i Maya sulle ostranavi. Era meglio se contattavi samsung italia che exclusive ma se hai preso quella strada ok
    Al massimo potresti andare tramite giudice di pace all'occorrenza.
    L'avvocato non me ne voglia :) dato che avendo polizza di assistenza legale io non pago ma in passato mi hanno vampirizzato.
    :)
     
  10. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: galaxy note in riparazinoe.....sifga???

    OT
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
    In pm ho spiegato all'utente che le spese vive per avviare una causa di valore entro 1.100 euro (di competenza per valore del Giudice di Pace) ammontano appena a 50 euro. Uno zero in meno fa una bella differenza.
    Ovviamente è l'ultima spiaggia.
    I vampiri poi esistono in tutte le categorie professionali, e non solo lì...
     
  11. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho bisogno di un consiglio:
    allora il cellulare per la seconda volta è stato "riparato". non ancora consegnato ho parlato con un operatrice. mi è stato detto che ha superato il test qualità e per SICUREZZA mi hanno sostituito il sensore di prossimita!!!!!
    son sicuro che il problema non è risolto.......quelli che lo hanno risolto han dovuto cambiare la scheda logica........allora cosa dovrò farE????? riportarlo per la terza volta???
    datemi un consiglio!!!!
     
  12. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao! allora seconda riparazione mi hanno sostituito il sensore di prossimità..................dopo 8 ore di nuovo problema.
    riporto al city point gli faccio notare di persona il problema si mettono a ridere e scrivono al smr di via del fosso che hanno constatato il problema di persona.
    in piu ho chiesto la sostituzione al samsung exclusive. hanno aperto il reclamo e mi hanno chiamato. mi hanno detto che il parere della casa madre è positivo ma che non volevano darmi false speranze perchè devono sentire via del fosso della magliana. mi chiedevo secondo voi perchè????
    potrebbero bloccare la sostituzione?
    ovviamente a me un cambio della scheda logica RISOLUITIVO andrebbe pure bene ma ho paura di una nuova riparazione inutile....siamo al terzo giro.......sigh
     
  13. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Provo a "interpretare" la cosa.. può anche essere che vogliono sentirli per capire che tipo di interventi hanno effettuato e quindi vagliare tutte le ipotesi... per poi decidere come procedere... Anche se terzo giro... BASTA. Penso che sarebbe (oltre che sono costretti) di buon senso sostituire per non fare figure di m.... con il cliente.
     
  14. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    non ci posso credere

    su future service risulta arrivato al centro rms, ma prodotto FUORI GARANZIA.....
    che significA??????????' come possibile???????? ho chiamato il numero verde dicono che il centro reclami sta apettando la risposta del centro assistenza........oddio ma scherziamo?
     
  15. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    Che stress quando capitano queste cose... nel caso gli piazzi un fax con la copia dello scontrino e gli ci fai sbattere il muso sopra!!! Tienici aggiornati!
     
  16. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    allora mi sostituiscono il cell! quando scrivono fuori garanzia si intende che o hai fatto danni o stanno sostituendo....pensa te....... ho chiamato il centro assistenza....vabbè la sfiga è con me!
     
  17. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    se vedete i miei post saprete la mia storia....cmq in breve sono al secondo giro di galaxy note il primo era fallato...sostituito
    questo secondo ieri e l'altro ieri è anadto benissimo....poi ieri sera l'ho messo in carica stamane l'ho preso in mano ho premuto il tasto per sbloccare ma il touch non rispondeva. con un riavvio è tornato ok....
    ho il 2.3.6 brandizzato tre con il seguente firmware PDA:LA4/phone:LA1/CSC:KL1(HUI) .....secondo voi visto che durante la giornata va bene.....e mi ha dato il problema solo post ricarica dipende da qualcosa legato alla batteria?
    mah consigli
     
  18. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Forse è solo nuovo se lo ha fatto una volta può essersi impallato una sola volta non è indicativo aspetta di vedere se le rifà.

    Nel frettampo potresti andare a fare qualche nuotata a Lourdes :) :) scherzo dai
     
  19. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ora metto pure rom pulita no brand ics......cambio batteria...........provo tutto!!!! :)
     
  20. vittorio130881

    vittorio130881 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ok ora non mi da piu errore sul touch!
    ottimo una cosa.......m aè normale che il 3g a volte si impalli? nel senso che le freccetteci sono ma non mi va su internet e non riceve nulla.....mi è capitato oggi dopo aver tenuto accesso il cell per 3 giorni di fila....sarà quello? o il programma nuovo installato viber???
    risolto spegnendo e riaccendendo
    ciao