Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chi è riuscito a prenderlo?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Vash86, 13 Nov 2012.

  1. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    Problemi di overheating ne ha, eccome!

    [video=youtube;koLJ4BU9tgc]http://www.youtube.com/watch?v=koLJ4BU9tgc[/video]

    Cioè, d'accordo, è stressatissimo, ma 60°C non si può sentire, davvero.
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ordinato ieri (per un amico) dal play store tedesco :D
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Tra vetro e temperatura ho sempre più dubbi.. Avendo un s3 non vorrei avere alla fine più problemi che altro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Vi riporto la mia esperienza che l'ho provato per diversi giorni. Il telefono si scalda si facilmente soprattutto se utilizzato costantemente. Non l'ho mai visto superare i 40°. Certo è che forse aprendo dei giochi pesanti pesanti potrebbe superarli.
    Noto comunque che anche il Galaxy Nexus che tiene ora la mia ragazza si surriscalda un po', sicuramente non quanto un Nexus 4 ma parliamo di un quad-core vs un dual-core.
     
  5. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Tutti scaldano, ma 60 Sotto stress, come mostrato dal video, sono FOLLIA. E tantissima gente si é lamentata di ciò

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Secondo me il fattore calore, non è un problema.
    Prima bisognerebbe sapere quali valori di massima temperature supporta il processore interessato.
    Secondo se si considera la temperatura elevata come eventuali possibilità di migliorare i consumi intervenendo a livello kernel, preferisco un dispositivo che scalda poi viene perfezionato piuttosto di uno che non scalda ma nessuno sa dove mettere le mani per migliorarlo...
    Faccio l'esempio del mio dual...
    Nonostante tutte le critiche, quello che si ottiene dalle customizzazioni è evidentissimo... anche sul dual abbiamo visto che con qualche ROM la temperatura poteva raggiungere i 60° e passa senza recare danno al hardware... poi con kernel OTF e anche con OC, si è riuscito ad ottenere risultati nettamente migliori, sia in temperature a parità di lavoro (32-33°), sia come prestazioni a quella temperatura...


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  7. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    da chi te lo farai spedire?
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma non é solo un problema di danni hardware. Un telefono che riscalda non é piacevole, soprattutto in periodi più caldi dell'attuale.

    Parenti di amici :p
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  9. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    addirittura si va alle generazioni prossime pur di avere questo cellulare... potresti dirmi quanto ti va a costare così la spedizione? perchè io ho parenti in germania, ma pensavo che in fin dei conti se spediscono loro mi verrebbe sempre 20€, a questo punto non scomodavo nessuno e lo prendevo con F2M
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Praticamente la spedizione dalla Germania non mi costa quasi niente, perché queste persone mandano, ogni tot giorni, un corriere per i fatti loro che fanno pagare 1.20 euro al chilo (detto cosí sembra prosciutto xD). Io semplicemente mi inserisco in una di queste spedizioni.
     
  11. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    [OT] Detto così devi ringraziare il cielo che sia prosciutto e non altro :eek:hoh:
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Chi è riuscito a prenderlo?

    Certo, infatti quest'estate ho passato un passo di settimane su una custom che dava questo problema... non proprio gradevole... dopo 5minuti, volevo buttarlo per aria :D
    Quello che intendevo era rassicurare che non è da considerare un segnale di difetto HArdware, ma piuttosto un aspetto che potrebbe annunciare molte soddisfazioni quando si useranno custom serie ;)... (minor consumi, maggior reattività ecc ecc)...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  13. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    No il"" manuale"" e il telefono sono in Italiano.
     
  14. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    preso dallo store?
     
  15. vincentmb90

    vincentmb90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, sono riuscito ad acquistare il nexus 4 tramite mio fratello che sta a londra, sul play store uk. Anch'io l'ho preso con spedizione in 6-7 settimane. Mi rivolgo sopratutto a chi come me ha preso il cell sul play store e con questa tempistica, appunto 6-7 settimane. Volevo sapere com'è stata gestita la spedizione, ti danno un codice per vedere dov'è arrivato il pacco? e poi volevo sapere se effettivamente i tempi sono quelli o se a qualcuno è arrivato anche prima delle 6-7 settimane... grazie!!!
     
  16. MrBoh

    MrBoh Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno,

    Movimento strano ieri da Google che mi hanno stornato la cifra del telefono, ma sul conto non appare nessun movimento...
    Cifra che stando a quello che dice lo stesso Google Play doveva esserre presa solo al momento della spedizione.

    Comunque sia sull'account Google Play Wallet l'odine risulta ancora in lavorazione, o meglio, riporta solo data e ora del pagamento,
    e la carta di credito è ancora segnalata in verde (cioè accettata).

    Mah...
     
  17. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno sa quando ritorneranno in stock in francia, esiste qualche novità, notizia, apps per monitorare oltre n4checker?
    forse sono un po off topic, ma non mi andava di aprire un'altra conversazione solo per questo...
    avevo intenzione di prenderlo in francia con gli auricolari
     
  18. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Purtroppo c'è solo n4checker (sito web e app).
    Per tutti gli altri alcuni utenti segnalano che il loro ordine è passato da "in attesa" a "in lavorazione" :) speriamo bene
     
  19. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusate le molte domande, mi potreste dire in quali paesi le prese del caricabatterie sono compatibili con le prese italiane?
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Permettetemi una piccola lezione da elettricista (era il mio lavoro!) ;)
    La presa elettrica è questa
    [​IMG]
    mentre il caricabatterie ha una spina che è tipo questa

    [​IMG]