Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia U, dopo aggiornamento, non si accende

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da SyRas, 11 Dic 2012.

  1. SyRas

    SyRas Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto per la discussione ma sono nuovo nel forum.
    Ho un problema con il mio Sony Xperia U: dopo un aggiornamento automatico con Sony PC Companion, il telefono mi dava parecchi errori di applicazioni, l'ho spento e da quando l'ho riacceso mi continua a presentare la scritta Sony e la scritta Xperia (il mio terminale è no brand) non so proprio che fare, mi potete dare una soluzione ? Il telefono mi è quasi indispensabile.
     
  2. Raff

    Raff Guest

    Se il telefono è ancora immacolato, prova a riflashare l'aggiornamento tramite companion
     
  3. SyRas

    SyRas Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono è immacolato, come posso riflashare ? Il telefono non si accende e quindi non si connette a companion
     
  4. Raff

    Raff Guest

    Fai il procedimento senza collegare il cell, lo colleghi solo in flashmode direttamente quando te lo dice companion.

    Per riflashare devi andare nella sezione degli aggiornamenti e fare "Ripara software".
     
    A SyRas piace questo elemento.
  5. SyRas

    SyRas Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Telefono Riflashato, ho perso tutti i numeri ma meglio che perdere il telefono :) Grazie mille :)
     
  6. Raff

    Raff Guest

    Ovviamente hai perso tutti i dati contenuti nella memoria del cellulare....ti consiglio, proprio per "vivere meglio" di salvarti tutti i contatti sull'account google. Cosi al login avrai di nuovo la rubrica ripristinata. ;)
     
    A SyRas piace questo elemento.