Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

flip cover per GS2 ;)

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da galaxyS2, 3 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. galaxyS2

    galaxyS2 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha questa cover o se mi può dare comunque un parere in merito...
    la cover è a questo link: LINK RIMOSSO DA Yann (Luxury Samsung Galaxy S2 II i9100 Battery Flip Case in vendita)

    Screen cover.jpg
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Dic 2012
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, attento a non mettere link a fonti esterne commerciali, ti ho corretto il post inserendo una screenshoot ;) ci metti qualche minuto in più a scriverlo ma secondo me è molto meglio.

    Riguardo la cover, secondo me la scelta migliore è sempre il foderino, protegge molto meglio di questo tipo che indichi. oppure se per questione di gusto non ti piace il foderino, non mettere cover, stacci attento e almeno non snaturi il tuo dispositivo. questo tipo di cover non protegge nulla in caso di cadute ;)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: flip cover per GS2 ;)

    Secondo me le flop cover sono scomode

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  4. galaxyS2

    galaxyS2 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    OK grazie per i consigli... mi sa che mi terrò la mia cover in tpu silicone grigia. che rende goffo e "grasso" il mio gs2 ma qualche volta mi è caduto e devo dire che lo ha protetto in maniera ineccepibile.
    Grazie
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.