Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 5 Dic 2012.

  1. cl-7k-01

    cl-7k-01 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    vi seguo da un pò perchè 'sto LG nexus fa gola anche a me.
    Una domanda banale e semplice: Qualcuno che ha usato questa guida, pagando con carta di credito italiana, usando foward2me può dire e confermare di aver ricevuto il telefono o almeno dire se gli hanno dato conferma di spedizione??

    Leggo su moltissimi forum che molta gente era convinta di essere riuscita ad acquistarlo e si era messa in attesa, poi, magari dopo una settimana, si sono visti annullati l'ordine e bloccato l'account.
     
  2. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    quali sono le 3 mail solite?? a me ancora nn l'hanno annullato e l'ho fatto il 6 dicembre l'acquisto? mi devo preoccupare? con che carta hai provato?
     
  3. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Anche io ordine del 6 accettato l'8 e solo una conferma appena fatto l'ordine, poi nessuna altra mail.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
    A trumpeter2000 piace questo elemento.
  4. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    io acquistato il 6 confermato il 6...cmq ho preso cn la postepay e su wallet ho messo TUTTI i dati del mio amico in germania; spedizione fatturazione, carta (solo l'account è mio) solo che anche se sembra essere andato tutto a buon fine la carta me la da rifiutata, ma nessuna mail ancora, se provo a toglierla mi chiede di annullare l'ordine! incrocio le dita e spero bene!!
     
  5. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Credo che il problema sia che la carta è in testa a te e non al tuo amico.
    Dato che la postepay (Visa) è nominale quello non lo puoi variare, l'indirizzo difatturazione invece è tecnicamente modificabile.
    Non so però come potresti fare per correggere...

    Ordine fatto il 6 e confermato subito tramite email, al momento tutto ok anche se sono ancora in attesa e tutto potrebbe succedere..
     
  6. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Domanda stupida: se ti dicono che hanno rifiutato la carta, i soldi dove vanno? Cioè se li mangia google, oppure te li ridanno?
     
  7. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    esco per ricaricare la ppay, perchè non ho nemmeno l'euro che ritirano al momento della validazione della carta..dite che ora che la confermo metto il mio nome o quello del mio amico per la conferma? quello del mio amico nella transazione lo hanno accettato.. solo al carta mi dice che nn è accett...bohhh???????

    EDIT: modificato dati ppay mettendo indirizzo e nome del mio amici e funziona! sembra che tutto vada bene!!
     
    Ultima modifica: 12 Dic 2012
  8. Ovidiu Iancu

    Ovidiu Iancu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    non va e basta ho ordinato dai USA ieri le carte italiane sono valide in USA
     
  9. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    credo dovresti essere a posto sono passati troppi giorni.....provato con postepay.
    che forward hai usato??per la dogana poi come fai?
     
  10. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Piccolo aggiornamento:

    Oggi il mio ordine è passato da "in attesa" a "prenotato"

    Sbirciando in xda mi sono accorto di non essere stato l'unico, questo non cambia con la possibile data di invio (metà Gennaio imho) ma dovrebbe essere un piccolo passo avanti per la conferma del procedimento forward2me + postepay
     
  11. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    ti hanno mandato una mail? o è cambiato senza comunicazione? a me dice in sospeso non in attesa.. da quale store lo hai preso? e quando?
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2012
  12. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Si scusa non ricordavo il termine corretto, era "in sospeso". Preso dallo store UK il 6.12
    E' cambiato senza comunicazione, ma credo di aver capito che è stata una modifica che ha interessato tantissimi ordini, probabilmente stanno mettendo a punto gli ordini arrivati per evitare che arrivi lo smartphone a chi ha ordinato dopo (come succede ancora).
     
    A Diegocampy e trumpeter2000 piace questo messaggio.
  13. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Anche io fatto il 6 in UK ma ancora niente... È ancora in sospeso. Speriamo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
  14. vincentmb90

    vincentmb90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Google ha ricevuto il mio ordine giorno 10, quindi in teoria stando a quello che abbiamo letto da trumpeter2000 google dovrebbe impiegare circa una settimana per avanzare lo stato del tuo ordine da "in sospeso" a "prenotato".....
    speriamo bene
     
  15. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    Usa pure il condizionale, anche io ho fatto l'ordine il 6 ma purtroppo il mio è ancora in sospeso, evedo come ultima data il 7 come ricevimento dell'ordine
     
  16. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    No! no ho detto nulla di ciò! Acquistato il 6 ancora oggi è in sospeso! Store Tedesco, Postepay!
     
  17. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, questa (EDITATO da Mikhael) guida spiega come abilitare il proprio account wallet per l'acquisto da un play store estero. Questo blog propone di effettuare l'acquisto tramite loro, tuttavia il metodo spigato nel punto 1 di questa guida si può applicare anche nell'acquisto tramite fortward2me o altri. Seguendo questo metodo sarete sicuri che il play store non annulli il vostro ordine, come è già successo a molti di voi... Spero di esservi stati utili.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dic 2012
  18. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ti ringraziamo per il tuo contributo ma la nostra guida è esattamente, o quasi, uguale a quella suggerita dal sito indicato da te.
     
    A Diegocampy piace questo elemento.
  19. Ovidiu Iancu

    Ovidiu Iancu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    non va e imposibile colegarsi
     
  20. Danilo Alongi

    Danilo Alongi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Hmmm quindi basta che io cambi indirizzo di fatturazione sul wallet inserendo quello di F2M...
    Pero perchè a me se metto quello di F2M mi da errore? Sullo zip postal code vedete qui 70dpx3.jpg
     
    Ultima modifica: 15 Dic 2012