Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc sensation xe con ics 4 e windows 7 a 64 bit

Discussione in 'HTC Sensation XE' iniziata da paolo1234, 15 Dic 2012.

  1. paolo1234

    paolo1234 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi vorrei moddare il mio htc sensation xe cioe' vorrei provare a flashare per inserire alcune rom modificate (cucinate) leggendo le guide ,del resto non sembra affatto facile ho letto che i sistemi a 64 bit non sono supportati ,addirittura neppure windows xp......che devo fare? inoltre il mio htc ha su la rom originale ics 4 , con boot bloccato, mi date una mano ve ne sarei nfinitamente grato.....vorrei mi indicaste anche secondo voi che rom montare ,a me interessa sopratutto miglorare foto e video che causa compressione perdono troppo....grazie siete grandi
     
  2. paolo1234

    paolo1234 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ma nessuno mi sa dire niente
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Paolo, io non ho un sensation quindi posso solo cercare di aiutarti nelle ricerche.

    Inizia col dirmi che HBOOT hai. Molto probabilmente dovrai usare HTCDEV ma vediamo se troviamo altri metodi ;)
     
  4. paolo1234

    paolo1234 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    intanto grazieeeeeeeeeeeeeeeeee mille davvero mi aiuterai? ti saro' debitore a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Ci provo :) però mi devi dire l'HBOOT.
     
  6. paolo1234

    paolo1234 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    allora hboot 1.27
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Questa non è una bella notizia, in quanto per avere l'S-OFF dovresti usare il "Wire trick" che è una specie di corto fatto con un filo di rame (non te lo consiglio).

    Questo però non ti impedirà di installare delle rom custom.

    Nel tuo caso devi seguire questi passaggi: [GUIDE] How to Root & S-OFF HTC Sensation - HBOOT 1.27.0000 & Firmware 3.33! - xda-developers

    Non hai problemi con l'inglese vero? :)
     
  8. paolo1234

    paolo1234 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    con l'ingelse ? vediamo ,cmq il filo di rame o devo usare o no? le room custum sono room fatte da altri utenti giusto? se lasccio s.-on a cosa devo stare attento prima di mettere o provare diverse room custum?
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Il filo di rame ti serve per portare il telefono in S-OFF, non è essenziale quindi salta quel passaggio.

    La prima cosa che devi fare è sbloccare il telefono con HTCDEV.. è semplice in quanto il sito è fatto molto bene ed illustrato. Facendo questo perderai la garanzia.

    Una volta sbloccato il bootloader vediamo il passaggio successivo ;)
     
  10. paolo1234

    paolo1234 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    sto provando a leggere ...un inferno troppo complicatooooooooooooooooooo
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Se trovi complicato lo sblocco con HTCDEV ti conviene lasciare :) perchè oltre ad essere rischioso è forse una delle procedure più facili.