Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA APP2SD Samsung s3 jelly bean rooted-

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Firewaller, 15 Dic 2012.

1. Firewaller

Firewaller Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema con il programma: Droidsail: APP2SD. In pratica ho fatto il root, ho attivato la mod. debugging su usb, ma non riesco a spostare le app, perchè mi dà un errore: "there is not enough space left for moving" stà dicendo che non c'è spazio sulla sd?? impossibile, ho 14 Giga liberi, e altrettanti sul cel :( che posso fare?

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Su S3, senza un'operazione di modding particolare, non si può spostare le app su SD come si faceva con, esempio, S2.

L'SD sul s3 è destinata solo a musica, foto e dati vari NON per le app, si dice che Samsung abbia deciso così visto lo spazio disponibile, che hai anche tu quindi non vedo perchè spostarle in sd, e per evitare i problemi che molte app messe su sd davano esempio perdita dei widget e varie.
    Quindi se vuoi assolutamente farlo cerca una guida di modding che, se non sbaglio avendola letta tempo, fa ripartiziona diversamente.

A Firewaller piace questo elemento.
  3. Firewaller

Firewaller Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ma perchè l'han fatto così :( come partiziono la sd? potresti indicarmi come devo fare? Grazie e scusa il disturbo :)

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    se guardi in modding s3 trovi qualcosa..qui

Forum Modding - Samsung Galaxy S 3 (i9300) - Tutto Android

LO han fatto così, e io credo giustamente, perchè molte app su sd vanno male o danno problemi addirittura di riavvio con s2 si è visto chiaramente.

Lo spazio nell's3 per mettere app è talmente tanto che onestamente non ha senso metterle su sd esterna molto più lenta e meno performante oltre che caricata dopo all'avvio.
    Ci sarà chi obbietta se installo tre giochi grossi più i dati dei giochi lo spazio non mi basta ..la risposta è la solita è un telefono non una play station.

Io ho parecchie app due navigatori offline con relative mappe e l'80% è ancora vuoto quindi credo lo spazio abbondi.

Opinione personale, il modo di farlo lo trovi ma se vuoi un consiglio su s3 non farlo.

A Firewaller piace questo elemento.
  5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Per adesso sposto nella sezione corretta.