Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] HonorStyle ROM - FINAL

Discussione in 'Modding - Huawei Honor U8860' iniziata da Raff, 11 Dic 2012.

  1. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Azz... amici, state snobbando la fotocamera di android 4.2 ?!?!
    Comunque vi ringrazio tutti per i feedback.
    La 83 purtroppo è già uscita, aspettate la notifica dell ggiornamento .
    Nella v 85, se avrò problemi con la fotocamera reinserirò quella stock.


    Edit: mi servono feedback sulla batteria :D
    Inviato dal mio U8860 HonorStyle84 con Tapatalk 2
     
  2. francesco999

    francesco999 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Per la batteria il primo giorno non fa testo perchè l'uso è molto più intenso del solito almeno per me....cmq con 10 ore di utilizzo sono al 30%
    Ma per quanto riguarda l'aggiornamento OTA non si deve fare nessun backup giusto?le applicazioni rimangono tutte?
    Adesso la fotocamera non diventa più verde....mah sara capitato per caso
    Altra cosa, a me sembra che la luminosità automatica funzioni al contrario di come dovrebbe essere!???
     
    Ultima modifica: 16 Dic 2012
  3. Raff

    Raff Guest

    Si, la luminosità funziona al contrario....deve essere fixata. Comunque per l'Ota, ti consiglio comunque di tenere (come regola generale) un backup sempre disponibile su micro sd ;) Poi dovrebbe chiederti come installare l'update.

    Sto uppando un pacchetto zip flashabile con la camera stock.

    EDIT: Uppata Camera Stock Huawei (funzionante solo su questa ROM).


    EDIT 17/12/2012: C'è un problema nell'aggiornamento via OTA alla V83. Sicuramente avrete la notifica ma non riuscirete a scaricare la ROM. Domani cercherò di fixare. Abbiate pazienza, sono stanco.... :gulp:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dic 2012
  4. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Ciaobbbello....a che punto sei? Io ho rimontato la Gravity 3.5 su base b919, giusto per rispetto del lavoro e del tempo che stai dedicando. Oggi provo la honorStyle e ti faccio sapere... preparati che ti scasso anche qua :-D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dic 2012
  5. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][OTA] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Ciao, ho inserito un tweak artigianale che ha migliorato di molto la batteria.... però mi servono feedback.
    Per ora non settare il clock in alcun modo.

    Inviato dal mio U8860 HonorStyle_80 con Tapatalk 2
     
  6. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Aspetto la v84?
     
  7. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][OTA] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Dalla 80 in poi ci sono le features di android 4.2 e i tweaks personalizzati. Per la 84 vorrei fixare gli aggiornamenti via OTA....sinceramente sono stato gran parte della notte a cercare di risolvere, ma a me non riconosce l'md5 :-(

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  8. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Ok prova la v83, hai pensato di implementare delle patch anzichè ogni volta rilasciare la rom integrale? Ora... precisamente non sò come viene strutturata la programmazione android, però posso dirti che se fosse possibile fare una programmazione "a grappolo" sarebbe una figata. Ovvero un programma radice che richiama vari sottoprogrammi che fanno altre cose che evnualmente richiamano altri sottoprogrammi... e così via....


    Che base tengo? b919 o b929?
     
  9. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][OTA] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Ho capito quello che suggerisci, ma cosi poi gli altri utenti dovrebbero scaricare la rom principale con tutte le patch successive.....

    O dovrei rilasciare rom e patch:eek::eek:

    Puoi partire anche dalla "vecchia", ti raccomando un format system, data potresti anche lasciarlo cosi com'è....


    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  10. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Certo Raff, prima la rom principale, poi le partch successive. Nulla ti vieta però arrivato alla 10ma patch per esempio di integrarla in una nuova rom e ripartire daccapo ;-)
    Esempio....HonorStyle v1.0.0 , patch 1.0.1, poi 1.0.2, poi 1.0.3 etc... quando arrivi all'ipotetica 1.0.10--->la trasformi in 1.1.0 e fai una nuova rom che comprende le varie correzzioni. Dopodiche riparti...1.1.1, 1.1.2, 1.1.3 etc...alla 1.1.10--->la trasformi in 1.2.0 e via dicendo...

    Serve a te per capire a che punto sei, ed a tutti noi per impegnare meno tempo ad aggiornarci. Poi ... i miei sono consigli, vedi come ti trovi meglio amico ;-).
    Intanto ora vado ri ultrawipe così sono sicuro che parto pulito !!!!
     
  11. francesco999

    francesco999 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Dopo 8 ore di utilizzo sono al 78% direi nella norma...anche se l'ho usato veramente poco!ho notato un bug nella galleria...se si prova a modificare-ritagliare una foto la galleria si blocca e si chiude...a dopo per nuovi feedback
     
  12. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM][OTA] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Dopo 8 ore stare al 78% non è nella norma.....voglio che tu lo sappia.
    Per la galleria, a me non crasha....riprova ;) altrimenti scarica Quickpic dal market.
    Come launcher che preferite?

    Inviato dal mio U8860 HonorStyle83 con Tapatalk 2
     
    A francesco999 piace questo elemento.
  13. andresteve

    andresteve Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    R: [ROM][OTA] HonorStyle ROM - TuttoAndroidExclusive

    Io non riesco ancora ad aggiornare alla v83 via OTA... Io preferisco Holo launcher.. Un mio consiglio è quello di mettere l'applicazione Tutti i backup (quella che era gli installata sui nostri device) per permettere un ripristino dei dati più facile e veloce... :) La batteria mi sembra nella norma! Continua così!
    Ps molta la ram libera ma i giochi anche quelli più basilari laggano e crashano! Buon lavoro! :)

    Inviato dal mio U8860 HonorStyle_80 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 17 Dic 2012
  14. francesco999

    francesco999 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Dicevo 8 ore nella norma perchè l'ho usato pochissimo....scaricata l'applicazione funziona alla grande!!come launcher sto usando nova e mi trovo molto bene..
     
  15. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Allora...prime impressioni:
    Non scalda come prima, la batteria è in fase di test e per essere sicuro ho wippato anche il file della batteria.
    La memoria sembra di buon livello, pare che si gestisca molto meglio di prima.
    La reattività sembra la stessa, ottima.
    Il wifi sembra migliorato molto.
    La rete dati invece sembra peggiorata, ma forse è perchè è wind.
    Non ho toccato No-frill, è così come l'ho trovato.
     
  16. Raff

    Raff Guest

    Aggiunta la procedura per l'installazione...:gulp::gulp:

    Sto pensando di abbandonare il progetto OTA, non riesco a farlo funzionare.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dic 2012
  17. francesco999

    francesco999 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    lasciato il tel acceso tutta la notte con wifi acceso al 37% era e al 37% l'ho ritrovato questa mattina....:)
     
    Ultima modifica: 18 Dic 2012
  18. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Feedback N° 2:
    15 h 67 min 14 s di batteria sono al 19%...calcoliamo però che:
    1 - Ho giocato per almeno 3 ore filate.
    2 - Rete dati e/o wifi connessa per almeno 8 ore,
    3 - Ho dormito poco pensando che stasera ci sarà ancora Berlu in tv e sicuramente ne ha risentito parecchio la batteria :-D

    Come giochini test uso "Legend of cryptidis" che mette sotto stress la gpu, "big win sport (american football)" per stressare la ram, "LuckyBingo" per stressare i dati online..
    LoC - regge abbastanza bene nel senso che ci mette parecchio a crashare e surriscalda parecchio.
    bigwin è nella norma, come nella Gravity.
    Bingo soffre la connessione dati, non ho capito bene però se è un problema di wind poichè il bench di speetest mi restituisce dati veramente bassi o se è un problema di gestione del terminale.

    E' indubbio che sono stati fatti passi avanti non indifferenti rispetto alla Gravity v35.
    Dopo l'uso dei giochi ho comunque riscontrato una laggosità del sistema.
    Ho ricevuto l'update di OTA updater, ma dopo l'aggiornamento crasha appena lo attivo.
    Ho disattivato l'avvio veloce per permettere al dispositivo di fare la cache completa.

    .... stay tuned ...
     
  19. andresteve

    andresteve Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    feedback:
    Batteria 13 h 20m 45% con ricarica tramite usb di 15 min perchè era collegato al PC
    -sempre connesso al wifi
    -30m di facebook e chat
    -vari messaggi
    -qualche gioco ogni tanto

    I giochi a me non funzionano a parte stikman cliff diving (veramente semplice)
    Per esempio jetpack joyride lagga un sacco e mi ha crashato dopo 20 secondi circa
    Riscontrato lo stesso problema di francesco alla galleria ma risolto scaricando quickpic
    Un piccolo appunto: la fotocamera di jelly bean crasha quando faccio le panoramiche e quelle sferiche(credo che siano quelle)
    infatti sono dovuto tornare a quella di ics..comunque sarebbe molto più bello rendere lo scatto silenzioso o con un tono più basso!!!
    Io ti consiglierei di migliorare quella di jelly bean....
    Ottimo il segnale wifi!!
    Nel complesso buona la fluidità e la stabilità..
    Buon lavoro!
     
    Ultima modifica: 18 Dic 2012
  20. Ombra

    Ombra Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Potrebbe essere illegale NON avere il suono dell0 scatto in determinati paesi .... ;-)