Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Introduzione al note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Alessandro Tiberio, 17 Dic 2012.

  1. Alessandro Tiberio

    Alessandro Tiberio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho appena acquistato un note 2 dopo averci smanettato per un bel po' sono arrivato alla conclusione che non sia nulla di speciale :/ chiedo se ci sia qualche app o qualche mod per renderlo molto più interessante visto che l hardwere permette :) Grazie in anticipo a tutti :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    c'è una mod per permettere di usare tutte le app in multiwindow.....non lo trovi nulla di speciale ???
     
  3. Alessandro Tiberio

    Alessandro Tiberio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    è proprio quello che sto chiedendo :) se siete così gentili da farmi una lista con relative funzioni ve ne sarei eternamente grato :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    guarda la presentazione giusto per farti un idea

    [video=youtube;0Cxu7ES47yc]http://www.youtube.com/watch?v=0Cxu7ES47yc[/video]
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Alla faccia o_O
    E' solamente il terminale più potente, più completo, più veloce, più performante ecc..., attualmente disponibile e non trovi che sia nulla di speciale (perfino i fanboy di Apple lo ammettono il che vuol dire che qualcosa di vero ci sarà no).
    Ebbeh !mah
     
    A simoscorpion e Morissio piace questo messaggio.
  6. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Oltre la presentazione che ha gentilmente postato Simoscorpion vai sul canale Youtube di Samsung e guardati qualche tutorial... Di cose "particolari" ne trovi a centinaia..


    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io solo per capire tutte le funzioni della fotocamera ci ho messo un giorno buona, e ancora non me le ricordo tutte !!!
     
  8. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Vero, io venendo da S3 ho trovato moltissime impostazioni/personalizzazioni in più, nonostante a primo impatto sembrano simili..


    Sent from my iPad using Tapatalk