Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SD 8GB

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da maxmeridio, 18 Feb 2009.

1. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Sto scaricando molte applicazioni dal market, non le installa nella micro sd....sapete indicarmi come faccio non vorrei riempire la memoria interna.

Grazie

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Beh, quando vedi che il sistema rallenta fino a inchiodarsi significa che hai riempito la memoria. Anch'io avevo su molte applicazioni, e saltuariamente mi compariva il messaggio memoria limitata (con l'icona) ho risolto svuotando la cache del browser (che adesso ho sulla SD) e disinstallando le applicazioni più grosse che utilizzavo meno. Ti consiglio, se vuoi tenere su molte applicazioni, questa guida e Questa, entrambe molto utili per risparmiare memoria senza compromessi.

3. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Deed, ma dovrei avere i diritti di root.......io ho una RC8 UK poso tornare ad una RC7 e poi continuare con downgrade ?

Grazie

4. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Certo, buona parte degli hack della sezione Android Modding richiedono i diritti di root... La procedura funziona sia per la RC30 -> RC29 che per la RC8 -> RC7, basta che segui la Guida all'hacking del G1 ;)