Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da vittog79, 31 Dic 2009.

  1. vittog79

    vittog79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono nuovo del forum,e anche di android.Ero un utilizzatore di iphone,ma penso che android sia magnifico.Ho acquistato una sett. fa il nuovo acer liquid...eccezzionale, stò però rilevando dopo una sett di scarso utilizzo,che la batteria nn mi arriva a sera? qualcuno sa aiutarmi? premetto che ho disattivato le push mail e anche tutte le possibili funzioni "mangia" batteria, almeno credo, ma nn capisco.Sarà probabilmente la mia scarsa conoscenza di android help me...E TANTI AUGURI A TUTTTI CIAO
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    La luminosità è una delle cause quindi se vuoi un consiglio riducila ;) altra cosa sono le eventuali animazioni, il gps, wifi e 3g... ovviamente se usi tutte queste cose insieme il telefono consuma batteria alla grande :p
    Buon anno!
     
  3. vittog79

    vittog79 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao...grazie seguirò il consiglio auguri
     
  4. mistero5

    mistero5 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io ho acquistato una batteria di 2000 mha e la durata si è raddoppiata :wink:
     
  5. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    esiste per il liquid?????dv l'hai trovata!!!!!!! :p
     
  6. purple33

    purple33 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    se selezioni " disabilitare connessione" nel menu' IMPOSTAZIONI RETE TEL ti dura circa 48 ore usandolo discretamente.

    ciao