Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]problema durata batteria dopo downgrade

Discussione in 'Modding - Galaxy SCL (I9003)' iniziata da r123o, 18 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. r123o

    r123o Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, io sono nuovo del forum e non sono molto pratico di modding. Con il fatto di voler imparare qualcosa di nuovo ho installato come da post la CyanogenMod 10 unofficial Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S i9003, ed ho fatto anche un nandroid backup. Tutto e andato bene e non ci sono stati problemi. Dopo 1 giorno d'uso ho visto che la batteria mi durava troppo poco e ho deciso di fare un restore del backup che avevo fatto. Risultato: telefono bloccato... Mi son messo in cerca di una soluzione e l'unica era flashare con odin il firmware stock e poi al limite fare il restore della copia di backup. Fatto anche questo e tutto riuscito quasi ottimamente, tranne il fatto che il wifi non andava. Ultimo tentativo ho installato la rom stock xxkpe gingerbread 2.3.5, poi aggiornata con l'ultima 2.3.6.
    Al riavvio mi sono trovato in "uso batteria" un applicazione "app android core" che non ho mai visto, e che cercando con google, ad altri utenti "succhiava" la batteria in poche ore.
    Al momento non e in esecuzione ma il telefono consuma come una petroliera, anche non usandolo quasi per niente.
    Vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi a ritornare ai consumi normali, e se possibile spiegarmi cosa posso aver sbagliato. Io le ho provate tutte e non so piu cosa fare.
    Scusate per il poema, ma volevo cercare di essere il piu chiaro possibile
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà:)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    rimetti un firmware ufficiale con odin poi fai un wipe completo e non usare il restore
     
  3. r123o

    r123o Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, riprovero
     
  4. r123o

    r123o Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sistemato tutto con la calibrazione della batteria, grazie
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bene chiudo !!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.