Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione Kies

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Antonio7, 15 Giu 2011.

  1. Antonio7

    Antonio7 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho un problema durante l'installazione di kies (l'ultima versione, scaricato correttamente dal sito ufficiale ecc..), non appena accetto i termini di contratto, parte una schermata dove sotto c'è una barra di avanzamento istallazione, nemmeno ad un terzo però si blocca e mi appare il seguente avviso:

    "Connessione a Internet non disponibile. Impossibile procedere con l'installazione. Verificare la connessione a internet e riprovare"

    Ma come......io sono connesso e navigo tranquillamente, com'è possibile?
    Cosa devo fare per installare questo programma senza problemi?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sicuro che la tua connesione funziona bene? In questo caso puoi solo cancellare i dati anche temporanei dal tuo computer (compresi quelli nascosti in App Data o simili) e riprovare l'installazione
     
  3. Antonio7

    Antonio7 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    La connessione va bene, sto navigando e scrivendo questo messaggio e nel frattempo mi da lo stesso messaggio.....ho cancellato i file temporanei, ho disattivato il firewall, e ancora nessun progresso.....Sono connesso ad internet via LAN tramite un router che mi collega alla linea telefonica Infostrada, il Sistema Operativo è Windows XP, aggiornato (anzi proprio adesso sto scaricando la protezione malware giugno 2011) e funzionante non so più cos'altro provare.....
     
  4. rockis85

    rockis85 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve, scusate, come avete risolto il problema? io ho un galaxy tab 2 10.1 3G+wifi da circa 10 giorni e sono 10 giorni che impazzisco perchè non si collega a pc.
    Le ho provate tutte, discorso di Debug Usb, ecc, ma senza successo.
    io ho scaricato Kies dal sito ufficiale, lo avvio e subito dopo poco se premo "avanti" mi esce scritto "Connessione a Internet non disponibile. Impossibile procedere con l'installazione. Verificare la connessione a internet e riprovare"

    Ma son correttamente connessa e navigo tranquillamente. inoltre non mi installa proprio i driver del Tab, per cui mi trovo davvero a non poter fare nulla, e tantomeno a trasferire file, cosa che mi serve assolutamente. come posso fare?

    Informazioni aggiuntive:
    - Tablet ovviamente non modificato nè altro, ma totalmente originale
    - Windows Xp Sp3 con driver aggiornati, 1,7 Gb ram, e 2.20ghz.