Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 5 Dic 2012.

  1. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    ma a te pure li hanno stornati i soldi?
     
  2. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    in base a cosa devo stare tranquillo? avete fonti per rassicurarci? :(
     
  3. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ma sulle impostazioni del wallet, come indirizzo di casa, hai l'indirizzo del tuo amico??
     
  4. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    sisi tutto a nome e indirizzo del mio amico, il mio nome nn compare da nessuna parte!
     
  5. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    io mi sono accorto solo ora di avere nelle impostazioni di wallet come indirizzo di casa realmente il mio, dite che lo dovrei cambiare?
    Per chi non ha voglia di andare a rileggere risssumo la mia situazione:
    Ordine in store UK giorno 6 Dicembre con Visa (no postepay, carta della mia banca)
    carta intestata a ho messo il nome del mio amico,
    spedire a: nome dell'amico
    indirizzo di casa su wallet:reale mio indirizzo
    ricevuta la conferma 8 dicembre
    da allora a tutt'ora ordine in sospeso.
    Consigli? voi l'avete cambiato l'indirizzo di casa?

    EDIT: ora ho cambiato mettendo anche su indirizzo di casa di Wallet, l'indirizzo del mio amico, ma secondo me non cambia nulla con l'ordine sto cambiamento.
     
    Ultima modifica: 17 Dic 2012
  6. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    vai sul wallet, vai sul tuo ordine, se in basso l'indirizzo a cui spedirà google è quello del tuo amico non cambiare nulla, io ho cambiato tutto prima dell'acquisto! Considera che però in teoria potresti aver cambiato indirizzo in questi giorni e quindi potresti cambiarlo, ma nn vorrei che wallet si incazza**e!
     
  7. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    si lo era già nell'ordine, ora ho cambiato anche nell'indirizzo di casa, ma infatti mi sa che non serviva, spero non mi annullino l'ordine ora :-o. Non so se rimettere il mio indirizzo di casa, o se lasciare così e aspettare...
    mamma mia sta attesa senza certesse ci uccide :eek:hoh:
     
  8. Danilo Alongi

    Danilo Alongi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi allora le operazioni da fare in ordine sono queste
    - Configurare il wallet con nome dell'intestatario della carta o nome mio ? (L'intestatario della carta è mio zio quindi che nome devo mettere?)
    - Inserire gli indirizzi forniti da F2M e metterli come se abitiamo li (quindi sia di fatturazione che di spedizione)
    - Recarsi sul PS con proxy UK e procedere all'acquisto e inserire ancora tutti i dati di F2M e poi?
    - Dopo cosa succede ? Grazie
     
  9. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Poi ti arriverà un'e-mail di conferma dal ps, successivamente il pacco arriverà a f2m, e quest ultimo ti rispedirà il pacco a casa... Tutto quì...
     
  10. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    riusciamo a fare una lista di quanti siamo con ordine in stato sospeso e quanti invece da sospeso è passato a prenotato?
     
  11. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Trumpeter2000 Ordine del 6.12.12 ore 16:49:39 store tedesco, ordine in Sospeso!
     
  12. Danilo Alongi

    Danilo Alongi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Mille!! Non vedo l'ora che arrivino le nuove scorte .. Il mio dubbio era solo quello dell'indirizzo ..Dove me lo chiede devo mettere quello di F2M e non il mio giusto?
     
  13. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    MeneS Ordine del 6.12.12 store UK, ordine in Prenotato su Playstore e Sospeso su Wallet

    Per il pagamento con Postepay è normale che dal saldo sia stata stornata la cifra dell'ordine, se guardate però il saldo movimenti non dovrebbe essere presente, questo in quanto Google riserva per se la cifra occorrente che poi effettivamente prenderà una volta che la merce è stata spedita.
     
  14. trumpeter2000

    trumpeter2000 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    spiegati meglio? a me li avevano in un primo momento "impegnati" poi me li hanno stornati . Adesso sn disponibili quindi in teoria potrei prelevarli! Nella lista movimenti però nessuna traccia di ciò!
     
  15. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Lo devi mettere OVUNQUE nel wallet...
     
    Ultima modifica: 19 Dic 2012
  16. menes

    menes Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    5
    Io da subito dopo la conferma dell'ordine mi sono visto il saldo disponibili diminuire dell'importo per pagare il nexus 4.

    il relativo movimento non è però presente. Sinceramente non so se questo è giusto o no, so che per i conti bancari il procedimento è impegnare i soldi all'momento dell'ordine, rilasciare il saldo, ri impegnare i soldi prima della spedizione e al momento della spedizione prelevarli
     
  17. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    con le prepagate o ricaricabili, al momento dell'operazione viene verificata la disponibilità con un prelievo e uno storno simultaneo, è normale che succeda così, questo succederebbe con qualsiasi acquisto facciate.
     
  18. Diegocampy

    Diegocampy Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    3
    io ho messo l'indirizzo del referente UK su tutto, compreso indirizzo mio di casa
     
  19. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    E' indifferente, ciò che importa e che non ci sia traccia di un indirizzo italiano sul wallet, altrimenti è probabile che ti annullino l'ordine;)
     
  20. giubal

    giubal Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,

    per chi ha problemi nel trovare un proxy valido può scaricare e installare TunnelBear scegliendo l'opzione "Little" il servizio è free con un limite di 500MB mensile.
     
    A yann73 piace questo elemento.