Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lorenzo Diana, 13 Dic 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ascoltate, team di tuttoscrocchiato.net, se gli utenti vi danno feedback negativi non è un problema di TuttoAndroid ma è un problema vostro, perchè evidentemente gli utenti si sono accorti che non siete un sito affidabile. Fate una cosa, inviate un Nexus 4 a tutti gli utenti del Forum accettando pagamento con Paypal e/o contrassegno, e poi se ne parla. Almeno così fanno i venditori seri.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    @the drake non ne parliamo piu di sta storia, aspettiamo prima qualche feed da chi ha comprato qualcosa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A yann73, Vash86, frrndr75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. mariluna73

    mariluna73 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    acquisto

    salve io avevo iniziato un acquisto poi ho girovagato un pò per il web per evitare un'altra fregatura e non ho fatto più il bonifico bè il tizio mi ha risposto che mi avevano preparato il pacco che per agevolarmi potevo fare la metà per postepay oggi e l'altra metà domani!!!! per la serie prendo i soldi e scappo!!!
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grazie per aver riportato la tua esperienza mariluna.
    Per tutti gli utenti ci terrei a sottolineare, come è già stato fatto, che i pagamenti tramite postepay NON esistono perché non tracciabili. Quando effettuate acquisti online (in qualsiasi negozio) utilizzate solamente strumenti tracciabili.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    concordo, inoltre se avete postepay potete associarla ad un account paypal che è molto più sicuro
     
  6. Lorenzo Diana

    Lorenzo Diana Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Anche io ho ricevuto una email, dove mi venivano proposte cose simili dopo che ho portato a termine un acquisto, ovviamente senza pagare.
    Poi se provate a contattarli al numero verde, adesso, non risponde più nessuno.
    Secondo me la loro truffa non è andata a buon fine :p
    Inoltre ho sentito in privato con quell'utente che aveva mandato i soldi, e mi ha confermato di non aver ricevuto nessun pacco, ed anzi che non riesce a mettersi in contatto con loro. Ho consigliato di rivolgersi ai carabinieri ed a striscia la notizia.
    Spero posti qui ciò che mi ha scritto in privato.
    Che gente....
     
    A yann73 e Mikhael piace questo messaggio.
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se riesci a convincerlo ad iscriversi e a postare qui la sua esperienze te ne saremo grati
     
    A yann73 e Morissio piace questo messaggio.
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    E' già iscritto, è quello di cui aspettavamo il feedback qualche pagina indietro se non sbaglio.

    Per cercare di andare a fondo della situazione ho scoperto, come molti di voi, che la sede di tuttoscontato è la stessa di shopamico srl, società che, a differenza della prima, riporta correttamente tutti gli estremi come una partita iva valida, un numero telefonico raggiungibile e metodi di pagamento sicuri e tracciabili. Li ho contattati (telefonicamente) per chiedergli se avevano legami con appunto la società in oggetto a questo topic ed: oltre a non saperne niente sono rimasti un po' basiti dal fatto che riportasse lo stesso indirizzo di sede anche se con nominativo e p.iva diversi dalla loro.

    Tutto questo ovviamente vuol dire tutto e nulla, però sinceramente io un Nexus 4 lo vorrei acquistare e se invece di venire a minacciare intimorendo le persone di querela quando in questo topic nessuno diffida nessuno ma si cercano garanzie, ci chiarisse tutto questo imbarazzo, probabilmente potreste fare affari perché come me immagino ci sia molta gente che aspetta da mesi questo googlephone.
     
    Ultima modifica: 21 Dic 2012
    A yann73 e Vash86 piace questo messaggio.
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    murlanetto ?
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esattamente ;)
     
  11. Arma9.0

    Arma9.0 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    18
    Avevate bisogno di una cavia? Beh eccomi qua.. Ho acquistato un Nexus 4 il giorno 11/12/2012 presso il sito tuttoscontato.net. Dopo avere effettuato il pagamento tramite postepay (sono un cretino, lo so) mi è stato detto, tramite mail, che il pacco sarebbe stato pronto per la spedizione il giorno 13/12/2012. Da allora il buio più totale.
    Ho provato a contattarli tramite mail per avere informazioni riguardo la spedizione, ma non ho mai ricevuto risposta. Ho chiamato più volte al numero verde (il numero effettivo è 0827/1885403, numero di Montella, provincia di Avellino) e mi hanno sempre tranquillizzato dicendomi "non si preoccupi che il suo pacco è in spedizione" senza mai fornirmi tracking del pacco nè nome del corriere. Dulcis in fundo: alla domanda "come mai la partita Iva del vostro sito non esiste?" mi han detto "La verifica della partita iva sul sito dell'agenzia delle entrate è valida solo per le SPA e per le SRL, non per le ditte individuali". Quando ho detto loro che studio economia e che questa cosa non è assolutamente vera, hanno messo giù.
    Che dire ragazzi, oggi è 21 dicembre. La fine del mondo non è arrivata e, con essa, nemmeno il mio cellulare. Spero di esservi stato d'aiuto.
     
    A Gaetano Salerno, Decimo_Meridio, yann73 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    grazie del tuo feed, mi spiace che non ti sia arrivato nulla e di aver buttato 350€, al posto tuo farei la denuncia a chi di dovere, e la prossima volta stai più attento e sopratutto non pagare con postepay !!! ;)
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Sarai sicuramente di aiuto a tutti gli utenti che cercheranno informazioni su questo sito che risulta sempre più inaffidabile. Ti ringraziamo per il tuo feedback ed ovviamente continuo a sperare che si tratti solo di fraintendimenti e che il Nexus 4 arrivi vivo e vegeto.

    Se il pacco insisterà a non arrivare il mio consiglio è di andare a fare denuncia presso la polizia postale anche se purtroppo difficilmente riuscirai a riavere i tuoi soldi avendo utilizzato un sistema non tracciabile :( mi dispiace.
     
  14. Niko1983

    Niko1983 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace":
    331
    :| in tutto questo mi manca qualcosa... dove è l'utente che si è registrato per dire che qui siamo noi a diffamare?
    Comunque, sarebbe bello leggere una contro risposta a quanto detto da Arma9.0! Spero vivamente che si risolva tutto, i soldi sono soldi sudati sempre! A meno che qualcuno non ha lo sgabuzzino dentro il cavò di una banca... E anche in caso di ereditieri, le ingiustizie non sono ammissibili! Cappero!
     
    A yann73 e Mikhael piace questo messaggio.
  15. Arma9.0

    Arma9.0 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    18
    La polizia postale mi ha detto che questo genere di truffa non è di loro competenza ma della polizia in generale in quanto, a parer loro, non c'è niente di informatico dietro la truffa stessa. Io ora sarei curioso di vedere la risposta del signor "Tuttoscontato.net" che si era registrato qui minacciando e denunciando a destra e a manca. Voglio proprio vedere dove vuole arrivare con questa farsa da guitti.
     
    A yann73 e Mikhael piace questo messaggio.
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si in effetti...vorrei proprio sentire, cosa hanno da dire su questa storia di Arma9.0
     
  17. matco90

    matco90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Evidentemente l'utente tuttoscontato.net era solo un pagliaccio
     
  18. Arma9.0

    Arma9.0 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    18
    Un pagliaccio che, comunque, qualche fesso è riuscito a gabbarlo (nello specifico, me). Mi ricorda un personaggio politico che nel '94 decise di scendere in campo :D
     
  19. matco90

    matco90 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    Beh in ogni caso nessuno ha ancora la certezza che non gli arriverà niente XD
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  20. Arma9.0

    Arma9.0 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    18
    Ora neanche il numero verde funziona.. io ci rinuncio. Se arriva son felice, se no spero che si comprino 350 euro di medicine con i miei soldi!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dic 2012