Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

il telefono si spegne senza motivo

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da thomasm, 23 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno a tutti, chissa se qualcuno puo aiutarmi, per favore non usare termini troppo tecnici, il mio problema e questo: ogni tanto senza alcun motivo il telefono da stamby, si spegne senza motivo, schiaccio il tasto laterale per sbloccare lo schermo ma non succede niente, neanche tenendolo premuto a lungo, l'unico modo x riaccenderlo e staccare la batteria, ho paura pero che questa procedura non faccia bene al telefono
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Partendo dal presupposto che non hai modificato il telefono.

    Hai spostato applicazioni su scheda sd esterna? s2 da a volte sto problema.

    se non lo hai fatto il primo consiglio è fare un reset allo stato di fabbrica sapendo che perdi tutte le app e dati, quindi prima salvale, e vedi se si risolve.
     
  3. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    cosa imntendi x modifiche???? ho scaricato diverse app tra cui go launcher, e per salvare tutto come posso fare, ho un po di roba su sd external
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Se me lo chiedi non hai fatto modifiche tipo root o simili.

    Le app le riscarichi dal market se hai dati o documenti copiali in sd esterna il ripristino non ti tocca la sd esterna
     
  5. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    caspita ma ne ho scaricate di app, bon vabbe con un po di pazienza le posso riscaricare, i miei dati e documenti son gia su scheda sd, e la procedura di ripristino come si fa?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. Raff

    Raff Guest

    Puoi farlo in due modi:
    1, semplice) Impostazioni>>Backup e ripristino>>Ripristina dati di fabbrica (assicurati di avere sufficiente carica)
    2, "avanzato") Spegni il cellulare, riaccendilo premendo e mantenendo premuto VOL+, HOME e POWER, si riavvierà in recovery. Quindi spostandoti con il bilanciere del volume e confermando con POWER, fai WIPE DATA/FACTORY RESET.

    S'intende che hai una rom stock basata su android 4.0.3 ;)

    OCCHIO che al riavvio ci metterà un bel po'.....:geek::geek:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.