Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

file spariti

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da thomasm, 23 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    help, ho inserito tramite pc dei file video nella galleria del telefono tramite il cavetto di connessione al pc, dal pc tutto regolare, questi file sono in galleria, dimenticavo i suddetti file sono in estensione mov, pero quando vado in galleria sti file non ci sono, inoltre su consiglo di un ragazzo del forum, ho scaricato quickpic xche volevo i file della galleria in ordine alfabetico, li invece ci sono, pero altro problema, ci sono dei file che vorrei nascondere(uso keepsave) ma in questo programma non li vedo
    io userei sempre quickpic, ma se inserisco un file in quickpic non mi va anche su galleria, li copierei dal pc, ma non trovo la cartella quickpic quando attacco il cell al pc, quindi altra domanda, i file di quickpic sono nel mio telefono o chissa dove in internet?????
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    I file di quick pic sono esattamente nello stesso posto dove ci sono quelli della galleria li va a cercare da solo.
    Probabile, se ho capito bene dato non è molto chiaro, che quick pic ti veda quell'estensione la galleria no ecco perchè non li trovi.
    Se vuoi usare sempre quick pic impostalo come predefinito e hai risolto.
     
  3. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    mi scuso per esser stato poco chiaro, allora quic vede dei file che con la galleria non vedo, come si fa a mettere quick come predefinito?, e poi l app che nasconde i file vede solo quelli della galleria, quindi non riesco a nascondere due file che voglio nascondere
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Per metterlo predefinito apri una foto da una cartella file ad esempio e il cellulare ti chiede con cosa aprirla e se sempre con quello e sei apposto.
    Come detto prima se un'app ti vede quel file e l'altra no è perchè non gestisce quel tipo di file.
    Quick li gestisce quasi tutti
    Idem per l'app che nasconde i file ..comunque per nasconderli credo valga sempre, su s2 andava, mettere un file vuoto nella cartella di nome .nomedia
     
  5. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ma la cartella .nomedia la devo creare io nella archivio???? xche ho guardato nell archivio e non ce nessuna cartella nominata cosi, e poi se faccio cosi x vederle devo andare direttamente nell archivio??
     
  6. Raff

    Raff Guest

    Il file devi chiamarlo .nomedia

    Devi creare questo file nella cartella che vuoi nascondere.

    Per vedere gli oggetti nascosti devi poi navigare con un gestore file.
     
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    esatto ! te lo crei sul pc col notepad vuoto e lo salvi con nome .nomedia ( punto nomedia)
     
  8. thomasm

    thomasm Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    fatto, tutto a posto grazie della dritta
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.