Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA MEMORIA INTERNA MOLTO SECCANTE!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da thetiger94, 24 Dic 2012.

  1. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi volevo chiedervi aiuto per liberare la memoria interna cercate di seguirmi un istante...allora ho una rom cyanogenmod 7 basata squadzone modificata da un utente di un altro sito e devo dire che è fantastica perche è fluidissima...comunque ritorniamo a noi...ho installato TUTTE le app nella scheda sd tranne avast e juice defender...la memoria interna del galaxy gio quando lo si compra è di 150 mb...dopo aver installato tutte le app sulla sd la memoria interna è scesa tipo a 32...ho cercato delle soluzioni su internet ed ho trovato sytemcleanup e devo dire che mi ha aiutato molto...infatti tramite dei passaggi i file system sono diventati system odex...di preciso non ricordo dove ha spostato le app di sistema(di sicuro non sulla sd) comunque la memoria interna si è liberata un po....ho cancellato la cache e sempre tramite sytemcleanup ho cancellato alcune parti (presumo inutili) della dalvik cache (se non sbaglio....per chi conosce l app nel primo menu dove ce scritto cleanup in alto ho selezionato tutti i file ed ho fatto clean all). Bene la memoria è aumentata a 53,4 Mb mentre la parte di memoria nominata system ne ha 41. Detto questo perche perdo cosi tanti Mb su 150? sulla memoria interna non ho niente....e ancora, quando installo degli aggiornamenti per le app CHE HO SULLA SD la memoria interna diminuisce,perche? Come ovviare al problema? grazie in anticipo per le risposte!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831