Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Prime 3 domandi ........ da principiante!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da cyborgmoon, 18 Dic 2012.

  1. cyborgmoon

    cyborgmoon Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi.....ho da farvi 3 domande...sicuramente banali x voi......ma per me che sono alle prime esperienze...stò gia in difficolta.

    io ho s3 alla 4.1.1......
    1- sò che la sveglia non funziona da cell spento.....è cambiato qualcosa a oggi?
    2- io vorrei poter tenere sotto controllo le date di nascita.......
    allora nella rubrica metto le date di nascita tramite aggiungi campo-evento........sincronizzando la rubrica con il calendario le stesse date vengono trasferite,in impostazioni calendario ho messo:
    impostazioni avvisi e notifiche- attivo
    selezionato la suoneria
    ora promemoria predefinito -1 settimana
    ora mi aspettavo un avviso una settimana prima dell evento......ma sono arrivato al medesimo giono ma nessun avviso........
    sbaglio qualcosa ho la funzione che vorrei io non va?
    3- forse la domanda piu degna......
    avete presente quando si entra nel router,si salvono le impostazioni in un file per usarlo all occorrenza?
    io volevo caricare quel file......sono andato nel router mi ha chiesto cosa caricare....dopo ciò il telefono mi chiede con quale apllicazione cercare quel file (tipo fotocamera-dropbox-galleria-lettore musicale ecc..)....ma in ogni caso non mi fa caricare il file.
    spero di essermi spiegato!
     
  2. cyborgmoon

    cyborgmoon Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    :\':)\'(..... nessuna dritta?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1) no, con android non si può fare
    2)controllo se c'è da abilitare una notifica
    3)non ho capito, hai un hard disk collegato in rete ?
     
  4. cyborgmoon

    cyborgmoon Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    3
    bhè diciamo che non è fondamentale ma solo per capire.
    hai presente la pagina web per gestire i router?
    da quella pagina io volevo caricare una configurazione salvata tempo fa del router che avevo nel telefono.
    il file è un file config.bin
    quando da quella finestra mi chiede il percorso del file da caricare.......io lo inserisco e poi nel telefono non mi fa caricare il file ma mi propone una serie di appicazioni da utilizzare per poter aprire quel file.
    in ogno caso a secondo l aplicazione scelta io posso lavorare sul file........invece io lo volevo semplicemete selezionare per farlo caricare dal router.......
    sperò des esere stato piu chiaro......comunque ripeto .... non è fondamentale,ho risolto il mio problemino al router diversamente!
    per il punto 2 fatemi sapere perche io ancora non ci sono riuscito!
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    caricalo dal pc