Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] CyanogenMod 10 ufficiale per LG Optimus Black P970

Discussione in 'Modding - LG Optimus Black (P970)' iniziata da TheDrake, 22 Set 2012.

  1. raffyschumy

    raffyschumy Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi io sto buttando il sangue per togliere il root al mio optimus black qualcuno sa come fare ho provato un paio di programmi ma non me lo sbloccano.Please aiutatemi :-(
     
  2. Alberto Romeo

    Alberto Romeo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma questa guida funziona anche per chi ha l'aggiornamento ufficiale di ics ?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi prima avere root e cwm
     
  4. styfmaister

    styfmaister Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo del forum... vorrei aggiornare il mio lg p970, ma siccome sono un pò negato in queste cose vorrei prima sapere se posso passare da android 2.2 froyo direttamente al jelly bean? se si potrei avere una guida per favore? Grazie in anticipo a tutti
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sei OT, qui si parla della cyano 10, fai una ricerca nella seziono sicuramente troverai qualcosa
     
  6. styfmaister

    styfmaister Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma sono negato in materia... cosa dovrei cercare di preciso?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cerca qualcosa qua se non trovi nulla apri un nuovo thread
     
  8. Alberto Romeo

    Alberto Romeo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Quindi se io la installo sul mio optimus black con ics usando questa guida non si brikka, giusto ?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quando si modda un minimo di rischio c'è sempre con tutte le guide
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [Guida] CyanogenMod 10 ufficiale per LG Optimus Black P970

    Non credo che puoi flashare la cm10 sopra la ROM ufficiale ics di LG V30B, le partizioni di sistema non sono compatibili con la cm10...

    Devi prima ripristinare con SmartFlash l'ultima ROM gingerbread, poi rimettere la ricovery cwm, e a quel punto poi flashare la CM10..
    Aspetta conferma di thedrake prima di procedere ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  11. morfeus85

    morfeus85 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...
    vi scrivo perchè ho un problema sul mio LG Optimus Black... ho installato la cyanomod 10.1 (avevo una Zeus)...tutto è andato bene, tranne un cosa...scarico le app dallo store e le sposto su sd, al riavvio del cell tutte le app che avevo spostato su sd non ci sono +, vengono cancellate!!! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Grazie
     
  12. patata

    patata Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    CyanogenMod 10 ufficiale x lg Optimus Blak P970

    scusate x l'imbranatezza ma di smartphone android non ho un idea: ho seguito la guida di THE DRAKE per aggiornare il mio P970 , sono fermo al punto 4 (non riesco ad andare in recovery )
    il mio p970 ha il V20b (aggiornamento caricato un paio di anni fa da un amico più smanettone di me ) ora vorrei provare ad aggiornare ma non riesco. vorrei se fosse possibile una procedura passo x passo
    mod" asilo" x finalmente entrare nel mondo android capendo quiello che faccio. naturalmente un grande thanks ( cercate di avere pazienza )