Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Volume troppo basso

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da blackros, 27 Dic 2012.

1. blackros

blackros Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1
    Mi sono accorto che il volume del Gnexus è bassissimo rispetta ad altri smartphone (il galaxy ACE della moglie per esempio).
    Leggendo qua e la non ho trovato soluzioni che diano risultati decenti, l'unica applicazione che funzionava era volume+ ma con JB 4.2.1 non va.
    Avete suggerimenti di come fare per ovviare a questo fastidioso problema?
    Grazie:rolleyes:

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è sempre stato basso ?

3. blackros

blackros Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1
    In realtà il volume è basso rispetto ad altri cellulari. Per esempio se vado su Youtube e guardo un video dal mio cell è molto più basso rispetto ad altri.
    Stessa cosa per le suonerie. Ho visto che in internet anche altri si lamentano di tale problema.
    Ma sono solo io ad essermi accorto di sta cosa? Da cuffie tutto si sente benissimo comunque.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    boh forse sono gli altri che sono molto potenti, o è prorpio il nexus che è un po più debole, l'unica app che ti consiglio e quella che hai citato sopra (volume+) però se non ti va non ne conosco altre

5. blackros

blackros Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1
    L'app volume + non funziona sul nexus con jelly Bean (purtroppo). Va bè spero risolvino la cosa via software (fattibile, dato che c'è chi ha risolto moddando) direttamente in google... non voglio fregarmi la garanzia a 2 mesi dall'acquisto.
    Attenderò....

6. fixx1983

fixx1983 Worker Droid

Iscritto:
    10 Ago 2012
    "Mi Piace":
    58
    R: Volume troppo basso

Al momento l'unico modo per risolvere l'annosa questione del pessimo volume del GNexus è installare la Cyano

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

7. Omar

Omar Guest

Quoto quanto detto da fixx, passando dalla stock alla cyanogen ho notato un bel miglioramento.
    Se non dovesse bastare puoi "pompare" un pò le suonerie che ti servono con questa app Amplificatore MP3