Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

giochi

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da santo-bro, 14 Gen 2010.

1. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Prima di partire cn domande sui giochi vorrei sapere una cosa....ieri ho comprato una cosa sul market che nn funzionava l'ho disinstallata e mi è uscito scritto rimborso!!!!!!!!!!!!!ma davvero mi ridanno i soldi che ho speso?!?!?!?!?!
    ora passiamo ai giochi ma assassins creed della gameloft fuonzionerà sul mio liquid? sul sito gameloft ci sn tanti giochi ma nn c'è scritto se sn per android.......
    raging thunder mi sembra bello e desidero un gioco di macchine....mi funzionerà sul liquid?
    poi nel market mi rimane registrato il codice della postepay anke se cn i numeri nascosti ma basta che ci clicco sopra e acquista senza farmi mettere pin o oltri codi....nn si puo' togliere sta cosa?perkè mettiamo il caso che smarrisco il cel possono sbizzarrirsi cn la mia poste pay come se niente fosse!!!!

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Tutti i giochi dovrebbero funzionare col tuo liquid... per Racing Thunder c'è la versione lite prova quella prima :p
    Se sono nel market tutti sono disponibili per Android ;)

3. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Pero sul blog qui dite di alcuni giochi per Android che nn sono disp sul market

4. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ma Cmq davveto mi rimborsano?

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se lo sviluppatore vuole si ;)

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    No, se tu rifiuti entro 24 ore ti rimborsano in ogni caso. I soldi allo sviluppatore vengono confermati infatti solo dopo 24 ore dall'acquisto. In quelle 24 ore é come se lo sviluppatore non avesse niente, anzi di fatto non ha niente.

7. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Sto fatto è una potenza,!!!!!!!! :p

8. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    pero' ora ho controllato il mio saldo sulla poste pay e nn c'è nessun rimborso cm se in soldi se li fossero solo presi e nn restituiti forse ci vogliono 24 ore?

9. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    altra cosa leggo in giro che per android ci sn guitar hero 5 tetris monopoli assassins creed ma sul market nn ci sono dove li posso scaricare?????
    qualcuno di voi ce li ha?

10. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se cerchi Gameloft nel market ne trovi già qualcuno, per altro giochi devi googlare...

11. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Il saldo postepay mi pare che é abbastanza lento ad aggiornarsi. Comunque stai tranquillo che se l'hai disinstallata entro 24 ore ti hanno rimborsato.