Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo amico- Enzone84

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Enzone84, 28 Dic 2012.

1. Enzone84

Enzone84 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve :)
    il mio nome è Vincenzo, ma per abbreviare, meglio Enzo. ;)
    Sono del sud Lazio, in una provincia di Frosinone.
    Ho 28anni e lavoro come tecnico hardware/software in un negozio di pc.Ripariamo e non progettiamo. Ripariamo anche stampanti, tablet e cellulari, sempre nel possibile e se la spesa vale l'impresa. :ihih:

Nel campo dei cellulari ho una certa esperienza, per anni ho avuto NOkia,l'ho difesa sempre, fino a che non mia ha deluso..Per me Nokia era tutto.:\'( Ero arrivato a moddare un n97mini, con i colori del negozio dove lavoro, facendogli fare graficamente il boot bios come un computer e invece della scritta NOkia con le manine, appariva il logo del negozio.
    Dopo che un NOkia E7 mi si spense inpiegabilmente, decisi di darlo via prima che sarebbe morto definitivamente. Anche perchè un mio amico con un Nokia C7 in garanzia, la stessa non venne riconosciuta perchè gli dissero che trovarono dell'ossido all'interno, ma il C7 è stato sempre trattato con cura. Dopo qualche ricerca su internet, scoprii che Nokia non "garantiva" la riparazione, giocando sul fatto di trovare l'ossido...
    Dopo aver tenuto in mano un Lumia 800, scoprii le immense ca##ate che stava facendo NOkia passando a WindowsPhone...

Abbandonai Simbyan vendendo tutto per passare ad Android...Posseggo ben 2 Samsung Galaxy S2..Lo desideravo da tempo. :efumo:
    Uno comprato a fine Agosto 2012, il I9100 no brand...e l'altro regalatomi a Natale 2012 con il codice I9100P con NFC e brand Tim. :sbav:
    Li tengo entrambi, perchè prima di loro avevo un NOkia N97 e un E7.

Sto studiando lentamente il root, le varie roms e sto seguendo le varie guide per "cucunare" le rom..Sto cercando un cellulare usato da battaglia su cui fare esperimenti.:geek:

Se posso permettermi, un mio parere generale sugli smartphone, direi che l'Apple è sopravvalutata parecchio, i prodotti valgono molto meno di quanto costano e ios è bloccatissimo, per fare una personalizzazione c'è bisogno del JB.... i Lumia fanno pietà, sembrano un clone mal riusciuto di IOS, bloccati e poco personalizzabili, per mettere una suoneria devi fare un giro pazzesco, il bluetooth funziona a giorni alterni e con chi gli pare... Symbian lo reputo ancora un'ottimo sistema operativo che gestisce bene il cell, personalizzabile a 360gradi, peccato che nessuno abbia intenzione di migliorarlo veramente, perchè ormai è reputato vecchio. :\'(
    Sò che Android ha una scrittura di programma tutto suo (figlia di Linux) diverso dagli altri, ma lo vedo un'evoluzione "grafico" di Simbyan...Cioè come gestione, personalizazione e funzionalità.

LE mie sono solo pareri personali, ma sono aperto ad ogni riscontro.;)

Ultima modifica: 28 Dic 2012
  2. Raff

Raff Guest

R: Nuovo amico- Enzone84

A quanto pare cerchi di abbreviare solo il nome eh???
    :D:D:D:D:D

Benvenuto........... ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

A Enzone84 piace questo elemento.
  3. Enzone84

Enzone84 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Aprire 10 topic non mi pareva il caso..:ihih::ihih::ihih:

Grazie mille..:beer: ;)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto e buone feste !!!

5. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Benvenuto e buone feste!!! :D

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Nuovo amico- Enzone84

Benvenuto e buon anno 2013 Vincenzo ;)...
    Non ti preoccupare, pure a me prendono sempre in giro per i miei post leggermente più lunghi della media :D
    Dopo un po' ci si fa l'abitudine :p

P.S. forse ti batto pure ;)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2