Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC MAGIC TIM - Il Prezzo lo fate voi!

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da jam7, 10 Gen 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    vendo htc magic tim nero...comprato fine giugno...disponibile scontrino che vale come garanzia di 1anno...il cellulare è in ottime condizioni...attualmente è montata la rom myhero..l'ultima...quella dell'htc hero...e ci sono installate diverse applicazioni...ma volendo posso ripristinare tutto e farlo tornare come appena comprato...consegno scatola originale completa di caricabatteria, cavetto usb, auricolari, fodera htc nera originale e microsd da 2GB al posto di quella da 1...in quanto non ce l'ho più...xD e volendo anche delle pellicole trasparenti salvaschermo universali...
    per chi interessato io sto a pisa...quindi potete o venirlo a prendere di persona...oppure ve lo posso spedire tranquillamente..ovviamente in questo caso le spese di spedizione sarebbero a vostro carico...o comunque possiamo metterci d'accordo....per quanto riguarda il prezzo invece io partirei da 200€...e chi offre di più se lo prende...tipo un'asta xD
    me lo cambio perchè in procinto di prendere il nuovo nexus one
    ciao!
     
  2. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma perchè non ricevo alcuna risposta??alla fine un htc magic a 200€ mi pare molto ma molto conveniente...e essendo tipo un'asta ve lo potete benissimo aggiudicare a pochissimo...
     
  3. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Credo che le vendite tipo asta siano cosigliate su siti adeguati, inoltre il Magic che hai parte da una base di 200€ a salire, giudicato forse troppo alto, quindi decidi un prezzo per te idoneo, comunicalo, poi gli utenti sceglieranno, diversamente puoi utilizzare altri network per l'asta ! ;)
     
  4. zionico

    zionico Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Se è ancora disponibili e mi dici bene la garanzia rimasta e lo stato d'uso lo prendo io. Di dove sei?
     
  5. jam7

    jam7 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    è ancora disponibile si...io sono di pisa...il cellulare è in buone condizione e la garanzia...k ha validità un anno...scade a giugno 2010...
     
  6. zionico

    zionico Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ti contatti in privato
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Beh se il prezzo é 200 potrei essere interessato pure io.. Ma siccome era un'asta..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.