Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire Rom Runnymede Aio poca memoria!

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da MRK, 27 Dic 2012.

  1. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Salve! Ho installato la Runnymede su HTC Desire seguendo tutti i passaggi ma senza HBoot e mi ritrovo con pochissima memoria (13 MB) senza avere installato nulla sulla memoria interna. Secondo voi è possibile che lo script A2SD non stia funzionando? Posso Usare Link2SD o va in conflitto con l'altro che comunque dovrebbe essere installato? Spero possiate aiutarmi.







    ''
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao lo letto da qualche parte come si rimuove a2sd, comunque si vanno in conflitto non puoi mettere link2sd se non rimuovi prima lo script, che partizione usi ext?
     
  3. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Ciao! Una ext4 fatta da recovery 4EXT
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: HTC Desire Rom Runnymede Aio poca memoria!

    Io fossi in te farei una installazione pulita,cioè fomatti la sd rifai la ext4 primaria la sd deve essere fat 32 sempre primaria ,poi riflashi la rom metti link2sd e fatto, purtroppo gli script a2sd e simili sono difficili da governare se non si conosce bene i comandi da emulatore.


    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
     
  5. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Il problema è che la rom contiene gia la a2sd++ per hboot cm7 o in aternativa quella che ho io "a2sd". Magari si può,scompattando la rom, eliminare lo script... non saprei comunque. Grazie
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    se la rom e progettata in quel modo lo vedo troppo facile togliere lo script e basta sicuramente si faranno danni, potresti mettere il link della rom cosi gli do un occhio?
     
  7. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao ho guardato nella sezione del tuo telefono su xda mi sembra di averla trovata la rom perché quel link che mi hai dato e il download, comunque ho visto che esistono molte rom molto meglio di quella che se non sbaglio e android 2.3.5, io ti consiglio una cooldroid oppure altre molto più performance! comunque sto cercando se qualcuno e successo come te e come ha risolto ti faccio sapere ciao
     
  9. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Hai ragione quello è il download! Grazie comunque per l'interessamento se scopri qualcosa mi fa solo piacere. Vado a dare un occhiata alla Cooldroid ciao
     
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ho fatto delle prove,e ci sono riuscito da terminale android partizionando la sd a 1 G con la recovery ...Prova a fare pulizia e comincia da capo,attenzione ai comandi su terminale,non ci sono maiuscole e rispetta gli spazi....ciao
    Per la rom sono d'accordo con frrngr75 ce ne sono di migliori,se vuoi ti posto la mia è fenomenale.....
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2013
  11. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Guarda ho rifatto tutto da zero e volevo cambiare tavola partizione ma sto ancora litigando con l'SDK Android! Alla fine ho riflashato runnymede ma per sfinimentoà!:) Se mi dici quale rom per me va bene rifaccio da zero. Grazie!!
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  13. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Non conosco i comandi da terminale macrosf! La rom mi piace e magari la uso ma resta comunque il fatto che non riesco a cambiare tavola di partizione. Grazie comunque!
     
  14. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non devi cambiare tavola,i comandi da terminale sono:
    Attivazione A2SD: