Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]nuono Sony Experia U e problemi con sony companion per aggiornamento build

Discussione in 'Modding - Sony Xperia U' iniziata da ma.casim, 28 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma.casim

    ma.casim Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi

    sono un nuovo utente e vi chiedo un consiglio per il mio experia U

    il cellulare, sbrandizzato ma comprato in un negozio wind, una volta cercato aggiornamento sul sito sony
    mi da da scaricare l'aggiornamento ( mia release 6.0.B.1.564 con android 2.3.7)
    il software sony companion funziona per un po,ma poi si blocca al passaggio 2, e non permette di continuare con l'aggiormento.
    ho letto che il prob e da ricollegare ai cellulari brandizzati a cui devono pensare i gestori, ma come detto prima il mio non è brandizzato e penso
    che il problema sia il software sony companion, vorrei sapere se altri utenti hanno questi problemi e come risolverlo
    ciao a tutti e buone feste!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Dic 2012
  2. Raff

    Raff Guest

    R: nuono Sony Experia U e problemi con sony companion per aggiornamento build

    Da quello che so non esistono in Italia Xperia U no brand.....

    Inoltre pc companion ha sempre funzionato alla perfezione, al secondo punto, da quel che ricordo, devi ricollegare il device da spento premendo vol giù. ...è li che ti da errore?

    ....il braccino mette il chippino....:cool:
     
  3. ma.casim

    ma.casim Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io faccio tutti gli step del secondo passaggio, ma dopo aver inserito il cavo usb premendo volume basso, la fascia del cell si accende ma poi non fa più nulla
    a te cosa da dopo aver fatto l'ultimo step del secondo passaggio? a me il terzo passaggio non lo da e non capisco perchè!!!
     
  4. Fave46

    Fave46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Successe anche a me! lo lasciai in carica per qualche ora e si mise a funzionare!
     
  5. ma.casim

    ma.casim Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok farò così domani e ti farò sapere
    ciao!!
     
  6. ma.casim

    ma.casim Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho risolto!!
    grazie per le info!!!
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: nuono Sony Experia U e problemi con sony companion per aggiornamento build

    Bene chiudo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.