Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lorenzo Diana, 13 Dic 2012.

  1. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    Esattamente come dice Mikhael... continuando così questo thread diventa inutile! Io sono uno dei tre che è stato (probabilmente) gabbato... Io e Arma ci conosciamo già e sarebbe molto utile trovare tutte le persone che hanno comprato da questo sito... sia per confrontare i dati in proprio possesso sia per iniziare un eventuale azione legale di gruppo. Quindi muralnetto (e chiunque altro nella nostra situazione) fatevi vivi!!!
     
    A yann73, Mikhael, CristianBrett e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. murlanetto

    murlanetto Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    4
    Ma io pensavo di fare denuncia alla polizia postale, guarda io di dati in mio possesso ho il nome Picone Eduardo e il numero di poste pay non so voi cosa avete per mè ogni azione va bene comunque sento un mio amico azzeccagarbugli magari mi da qualche dritta :)
     
  3. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    qual'è il numero del tuo ordine??
     
  4. xanto83

    xanto83 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti,ho acquistato un samsung galaxy S II il giorno 24/12/12 pagato 200 euro ,il pacco doveva arrivare stamane ,ma nulla.
    Alle mail non rispondono ed hanno pure tolto il numero verde,piu' truffa di cosi' .....
    Direi che la massima priorita' sia quella almeno di far chiudere il sito,evitando che altri ignari inciampino su codesti imbrogli...vediamo cosa si potra' fare...
     
    A Zell, yann73 e simoscorpion piace questo elemento.
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    il numero era già stato disattivato in precedenza per un paio di giorni (a detta loro per problemi di linea) ma poi era stato riaperto. Io ho intenzione di aspettare fino a gennaio... poi con Arma andremo dalla finanza e chiederemo come dobbiamo comportarci...
    Xanto qual'è il numero del tuo ordine?
     
  7. xanto83

    xanto83 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    il mio numero d'ordine è : 000094 del 24/12/12
     
  8. Arma9.0

    Arma9.0 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    18
    Avviso generale per tutti quelli che sono stati truffati da TUTTOSCONTATO.NET: Cerchiamo di fare fronte comune per assicurare alla giustizia questi signori. Non so quale sia la strategia da porre in tatto, ma credo che scambiarci le nostre mail/numeri di telefono sia il minimo. Siamo stati fregati sì, ma non facciamo anche la figura dei fessi che lasciano correre!
     
    A yann73, Morissio e Zell piace questo elemento.
  9. xanto83

    xanto83 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    X me nn c sono problemi , sono a completa disposizione...
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Mi raccomando, non pubblicamente :) usate i PM.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  11. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Sentite la guardia di finanza ve lo consiglio calorosamente, se potete andate in una caserma e spiegate cosa accade.
    Sono i più qualificati inizialmente per un'azione anche solo di controllo presso chi risulta intestatario e sicuramente lo trovano non apposto e lo bloccano.
     
  12. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    si infatti il progetto era appunto di andare direttamente in caserma... io e Arma andremo a gennaio ma prima vorremmo trovare quante più persone possibili... per ora siamo noi 2 più Xanto e murlanetto... però vorremmo trovare un modo per raggiungere anche gli altri che si sono imbattuti in tuttoscontato.net(i numeri di ordine sono sequenziali quindi probabilmente ci sono almeno un centinaio di persone che sono state raggirate)... ma non sappiamo come fare! idee?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bisogna un po spargere la voce online, sui social network, blog ecc
     
  14. Arma9.0

    Arma9.0 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    18
    Primo passo effettuato: inviata mail alla GDF per avere istruzioni circa la strategia da porre in essere. Non appena ricevo notizie vi faccio sapere. Tuttotruffato.net non la passerà liscia
     
  15. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Facci sapere se mai ti risponderanno ne sarei felice ma da esperienze passate purtroppo magari prendono la segnalazione e finisce li.

    Ci dovete andare di persona in caserma alla g.d.f, esporre i fatti e in base a cosa vi consigliano fare un esposto o altro.
    Tranquilli che non vi mangiano ne succede nulla non abbiate timore ad andarci. Semmai telefonate prima ma vi diranno comunque venite qui. Sono gli unici che in casi del genere ascoltano dato che polizia e carabinieri massimo vi dicono fate la querela e fine li. La polizia Postale interviene più che altro su altri reati informatici.
    Veramente non fate che la passino liscia ..o almeno provateci.

    A un mio conoscente ..cliente dove lavoro, han truffato 40 mila euro e il responsabile gira indisturbato..l'italia è pazzesca .
     
    A matco90 piace questo elemento.
  16. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Salve,
    sono nuovo del forum e non sono possessore (ancora?!) di un device android. Anche io volevo fortemente comprare il Nexus e mi sono imbattuto sul vostro forum. Ho letto tutte le 18 pagine e devo dire che a discapita di quelle povere anime che sono state truffate, questo forum e questo thread in particolare è veramente efficace.

    Cmq ho fatto un controllo sulla partita iva del sito in questione e ovviamente risulta non valida:

    CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO

    Questo sul sito della agenzia delle entrate. Io sono di Napoli e vi assicuro che qui queste cose sono all'ordine del giorno. Uno schifo vero. Esprimo tutta la mia soliedaretà a quelli che sono stati tratti in inganno.
     
    A peps88, yann73, Mikhael e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Giusto per tenere aggiornato il topic... ancora a nessuno è arrivato qualcosa da questa società?
     
  18. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Piacerebbe anche a me avere qualche notizia magari bella, nel frattempo mi sono dilettata a fare qualche controllo.

    Anche a me la partita iva risulta errata

    Riguardo al dominio e negozio è creato con uno script gratuito ( PrestaShop )
    Il dominio è registrato da un sito tedesco e in hosting su server in america.

    L'intestataria ( donna) del dominio è della provincia di Napoli, c'è anche numero di cell e indirizzo.

    Il sig Picone non risulta da nessuna parte, che sia solo quello che manda? :)

    Come disse la vecchia marchesa camminando nuda sugli specchi...me la vedo grigia. :D
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  19. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ehm, ma il tuttoscontato.it è un altro o sono sempre loro che...., beh avete capito.
    Comunque spero che gli utenti comincino ad essere abbastanza preveduti su questo sito ora, ciò nonostante non bisogna fermarsi di attuare la campagna di mediatizzazione anche se, ribadisco, ci si dovrebbero accendere 100 lampadine in testa dopo aver navigato per 5 minuti sul sito.
     
  20. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Vediamo quando aprono spero bene non abbiano sto coraggio è un .it dubito molto saranno loro hanno tutto all'estero figuriamoci se registrano qualcosa in italia.
    Però fossi vicino Napoli un saluto alla signora intestataria del dominio andrei a farlo :) mhhhhh forse meglio non da sola.