Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spegnimento durante le chiamate

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Doodlemarti, 29 Dic 2012.

  1. Doodlemarti

    Doodlemarti Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Avevo già scritto un thread stamani ma é scomparso!
    Ad ogni modo, sto avendo diversi problemi sia con le chiamate in entrata che in uscita. Quasi sempre durante la conversazione il Nexus si spegne e si riavvia da solo. Con le chiamate in entrata invece spesso si blocca e non mi fa rispondere. Dall'altra parte chi chiama dice che suona libero!
    Insomma...che posso fare? Assistenza? L'ho preso solo 3 mesi fa!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Lo sto cercando da questa mattina, ho avuto una segnalazione di un utente che voleva risponderti ma il link non era più valido. ???

    Ora comunico questa discussione a quell'utente cosi che possa lasciare la sua esperienza.

    Ciao
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Spegnimento durante le chiamate

    Hai provato con un hard reset ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Avevi scritto questo
    In questa discussione http://www.tuttoandroid.net/forum/samsung-galaxy-nexus/15572-sensore-di-prossimit-5.html#post125557
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    A Omar piace questo elemento.
  6. ctoncelli

    ctoncelli Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ero io che volevo aggiungere qualcosa. Anche il mio GNex 4.1.2 lo sta facendo, solo ogni tanto, e il problema è comparso solo ultimamente. Al momento pare che l'unica soluzione sia la sostituzione della motherboard:


    sembra proprio che sia così,ma devo ricordarti che ogni riferimento a siti esterni è vietato dal regolamento...ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dic 2012
    A Omar piace questo elemento.