Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto con dream htc Tim

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da bauino68, 15 Gen 2010.

  1. bauino68

    bauino68 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti mi sono appena iscritto nel vostro forum, mi chiamo Enrico e sono della provincia di Parma,

    sono appena tornato a casa con un htc Dream marchiato Tim preso alla mediaworld, ho bisogno di un aiuto, chiaramente non ho intenzione di tenere il cellulare cosi' come si trova anche perchè ci saranno già parecchi aggiornamenti, avrei bisogno di avere qualche dritta come muovermi, ho letto la una guida qui, ma prima di muovermi ho bisogno di capire visto che questa guida risale ad aprile dell'anno scorso se c'e' un modo adesso di fare diversamente, mi riferisco esempio al fatto che la guida mi dice di caricare per esempio l'SDK 1.1 già datato vedendo l'elenco delle altre release, vi chiedo quindi un aiuto se non è troppo, Ve ne sarei davvero grato,

    Un saluto a tutti spero di essere ben accetto in questo nuovo mondo android, ho comprato il cellulare piu' per curiosità che necessità, non avevo mai visto il sistema android funzionare............

    eventualmente se qualcuno di voi ha voglia possiamo usare msn o skype per almeno chiarirmi un po' le idee,

    ciaoooo
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    certo, segui pure quella guida, tanto poi per aggiornare all'ultima versione devi fare solo un passaggio :D
     
  3. bauino68

    bauino68 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Armato di santa pazienza, ho fatto tutto da solo e sono riuscito a saltarci fuori, sono contento :)
    certo che c'è una bella differenza tra la versione libera e la versione TIM....

    Grazie comunque,

    Saluti
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    è andato tutto bene, ottimo!

    la differenza si nota è vero!! :cool: