Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][S3] domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da simoscorpion, 4 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per permettere ad alcuni utenti di postare le loro domande veloci, per non creare troppi topic, del tipo come attivo la funzione x ecc.

    Qui è permesso solo pubblicare domande con risposte che si concludono in 2 massimo 3 risposte, per problemi più complessi usate il tasto cerca e se non trovate nulla che vi soddisfi aprite un nuovo thread

    ATTENZIONE qui non si parla di modding quindi niente domande su rom, mod e kernel, i post non pertinenti verranno eliminati senza preavviso, ricordo inoltre che chi risponderà ad un untente deve SEMPRE quotare il messaggio della domanda
     
  2. SimonaF

    SimonaF Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    7
    Inauguro io :)
    Nella tendina delle notifiche (sempre dopo l'aggiornamento), le notifiche, appunto, vengono visualizzate per esteso enon più "ridotte".
    Per esempio, per le mail compare anche il testo della mail e non solo l'oggetto. Grazie :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le puoi ridurre trascinando verso l'alto con due dita ed espandere trascinando verso il basso
     
  4. SimonaF

    SimonaF Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    7
    sì, questo lo so. Ma prima di default compariva la versione ridotta, ora quella estesa. Io vorrei tornare all versione ridotta di default.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non si può selezionare la modalità purtroppo, devi usare per forza quella che ti esce, che comunque non è sempre quella estesa
     
    A SimonaF piace questo elemento.
  6. SimonaF

    SimonaF Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    7
    ok. pazienza. :( grazie lo stesso
     
  7. v180

    v180 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    ciao volevo chiedere 2 cose: go launcher è valido o se ne puo fare a meno?? e android 4.1.2 x l'italia indicativamente quando uscirà??
     
  8. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    Go launcher non fa altro che sostituire il "desktop" stile samsung con quello di go launcher.

    L aggiornamento invece dovrebbe arrivare a giorni in quanto é già arrivato in Polonia.
     
  9. Mau1682

    Mau1682 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga ma come mai il lettore musicale delil mio -gs3 non legge tuttE le canzoni presenti sul mio tel
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    forse non sono compatibili con il lettore, che formato sono ?
     
  11. Mau1682

    Mau1682 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Mp3 molti li ho dovuti convertire e poi spostarli di cartella in cartella finoa trovare una cartella che li legge addirittura con il primo aggiornamento rilasciato da Samsung ho ritrovato tutte le canzoni trasformate in video
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato a cancellare la cache e i dati del lettore ?
     
  13. Mau1682

    Mau1682 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Veramente il lettore che uso è quello originale è non ha molte impostazioni
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] domande veloci

    Devi andare nelle impostazioni poi su applicazioni e selezioni il player musicale da li cancelli cache e dati

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A CristianBrett piace questo elemento.
  15. Gellard

    Gellard Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    vorrei sapere come si fa a eliminare i gruppi integrati dalla rubrica (come ICE:contatti di emergenza, Friends, Famiglia) che si trovano già inseriti tra i gruppi rubrica del Galaxy SIII. Ovviamente non si eliminano tenendo premuto il tasto sinistro nè l'eliminazione è contemplata tra le opzioni. Vi ringrazio tantissimo!
     
  16. CristianBrett

    CristianBrett Worker Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    16
    Ho trovato una buona offerta per un S3, e probabilmente andrò ad acquistarlo in un paio di giorni;
    Quindi, avete tempo qualche giornata per persuadermi a non comprarlo, illustrandomi difetti e critiche di questo terminale :)
    Se invece risulteranno solo esiti positivi volo a comprarlo :D
     
  17. ValoX

    ValoX Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2012
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace":
    66
    Ragazzi, mio zio ha fatto cadere il suo S3 (senza cover) e si è fatta una bella crepa che parte dal tasto centrale al sensore di prossimità. Secondo voi sostituire il vetro quanto verrebbe? Giusto per capire se lo fregheranno. La Samsung gli ha sparato 195€, IVA esclusa. Lui si trova a Roma.
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [THREAD UFFICIALE] domande veloci

    Se vuoi mantenere la garanzia non hai assoluta scelta che quella proposta dalla Samsung...
    A centocelle comunque ci sta un negozio di telefonia che vende anche display ... solitamente i prezzi vanno dai 30 hai 70 euri ma dipende dal modello... credo facciano anche riparazione, mass non so quanti prendono e comunque invalidi la garanzia lo stesso...
    Farlo da te, poi... non è una passeggiata, rischi parecchio di fare danno se non hai mai smontato uno smartphone.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  19. Car_13

    Car_13 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vorrei comprare un S3 a breve e vorrei portarlo subito a Jelly Bean. Tuttavia avrei alcune domande. So che ci sono vari modi per fare l'aggiornamento, OTA, kies, e Odin, mi chiedevo qual'è il procedimento migliore. Inoltre: è possibile scaricare il firmware da Samfirmware e poi installarlo con kies e non con odin e la modalità download?
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il migliore è kies o ota perché sono ufficiali, odin è ufficioso anche se altrettanto valido, per usare un firmware di sammobile devi per forza usare odin
     
    A Car_13 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.