Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Creare collegamento wi-fi tra chiavetta e S III

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 21 Dic 2012.

  1. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Ciao ragazzi per navigare col pc uso una chiavetta tim 14.4, volevo sapere se c'era qualche modo per creare una connessione wifi per collegare il mio cellulare...
     
  2. Saimir Xhafa

    Saimir Xhafa Guest

    Che sistema usi nel pc
     
  3. Car_13

    Car_13 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    IO ti consiglio di comprare un modem wifi e collegare la chiavetta a quello stabilendo così un wifi come se fosse da rete fissa. Ad esempio puoi comperare un modem della tp link. Solo che così facendo per avviare la connessione non dovrai più usare il programma integrato della chiavetta tim ma bensì quello del ruoter all'interno del browser.
     
  4. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Un modem che non uso da tempo ce l'ho, solo che non so come fare per collegarmi..
     
  5. Car_13

    Car_13 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ti consiglio di rivolgerti a un centro di informati o cercare qualche guida sul sito del produttore.
     
  6. Car_13

    Car_13 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ecco, acquistando ad esempio questo modem wifi e seguendo le istruzioni che credo ti usciranno nel pacco puoi creare una rete wifi partendo da una chiavetta 3G.