Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuova sezione Download

Discussione in 'Download' iniziata da Mikhael, 25 Feb 2009.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao a tutti, sono sempre io a proporri nuovi e bizzarri progetti...
    Ho realizzato un sistema di upload (max 15mb a file, e 60mb/h ad ip) per caricare immagini e applicazioni, ed è raggiungibile a questo indirizzo:

    http://www.tuttoandroid.net/upload/

    Partiamo con le Domande/Risposte:
    1- Cosa serve la sezione Download?
    In pratica ha lo scopo di far condividere le applicazioni/giochi per Android con l'utenza, sia per il fatto che il market è giocorellino e quindi spesso non si trova quello che si cerca, sia per le applicazioni che non hanno mai visto il market.

    2- Come prelevo un apk dal cellulare?
    Scaricate dal market l'applicazione AppManager e una volta installata premere per qualche secondo l'applicazione della quale si vuole esportare l'apk. Appariranno delle scelte, fare copy to SD.
    Nella cartella "appmanager" della sd ci sarà l'applicazione da poter portare su pc.

    3- Ho l'apk, ora come la carico?
    Basta andare qui, caricare l'apk e copiare il link che compare.. successivamente venire in questa sezione e postare l'apk nel seguente modo:
    Titolo (che sarà anche il titolo del topic)
    Descrizione
    Link
    *Eventuali immagini caricate*

    4- Non diventerà un pò confusionale la sezione?
    Si, ma stickerò un topic dove divido le applicazioni per genere, è quindi utile che inseriate una descrizione esauriente per farmi capire di cosa si sta parlando. In modo da "sfogliare" le applicazioni in una specie di menu.

    Speriamo in una vostra collaborazione per far partire questo progetto, il quale prima o poi avrà un utilità a tutti.


    Mikhael, DeeDeND, DelsaDJ.
     
  2. renato

    renato Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Ciao mi piace molto l'iniziativa, ma ho trovato una difficoltà. Ho prelevato l'applicazione (androidZip) dal G1, come file .apk da AppManager ed ho provato a caricarlo sulla pagina, ma mi dà errore nel caricamento.
    Vorrei capire bene una cosa. L'iniziativa è quella di:
    verificare le varie app. sul Market
    darne una descrizione funzioanle
    caricarle nel forum per tenerle a disposizione della comunità visto che a volte scompaiono dal Market
    e basta?
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esatto, l'idea anche di fare una sezione download. Comunque prova il link a me funziona ;)
     
  4. renato

    renato Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Nulla da fare.
    Apro AppManager mi porto il file in estens .apk (gioco da 418 Mb.) su C del computer. Vado sul link mi apre la sezione. Sfoglio, seleziono il file lo vede e quando do: carica, mi dà Impossibile caricare il file.
    Dove sbaglio.
     
  5. kibiusa

    kibiusa Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Re: Nuova sezione Downloadm

    Ciao raga sn nuova di questo forum è da poco che ho il galaxy tab che app mi consigliate per scriere dei documenti fare dei video e qualcosa per scuola .grazieeee