Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] mi é apparso in basso un simbolo di una I dentro un cerchio barrato?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da aandrea69, 3 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Finalmente sono riuscito a togliere il tablet alle figlie e mi sono accorto di questo simbolo .. una i dentro un cerchio barrato vicino all orologio alla batteria etcetc mi sono accorto anche che se arrivano delle mail non mi notifica piu'.. sapete cosa sia?
    Grazie per la collaborazione .. (dal solito impedito)
     
    A Michela Loveromeochuchu piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi fare uno screen ?
     
    A aandrea69 piace questo elemento.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Non prende il segnale di rete vuole dire quello la i con cerchio barrato
    ovviamente non essendoci scambio dati non vanno notifiche ecc
    Controlla che ci sia la sim ...si sa mai :)
     
  4. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    la sim telefonica nn cell ho manco dentro mi va solo in wifi agganciato alla rete di casa.. niente niente e' che mi sta a dire che nn c'e' la sim?... come si fa a a fare lo screen shot? ve l ho detto che sono impedito...??????:confused: usando gogle sono approdato ad un altra discussione dove parlano di disabilitazione del bottone delle notifiche... che pero' io nn so dove sia.....
     
    Ultima modifica: 3 Gen 2013
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    si ti sta a dire che non c'è la sim ...prova a metterne una , accendi e vedi se scompare...io dico di si..
    altrimenti prova a togliere la spunta in impostazioni su connessione dati fosse mai sono attivati e disattivandoli sparisce...tentaci
     
    A aandrea69 piace questo elemento.
  6. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    sim nn ne ho... e conenssioni dati e' disattivata ho visto che si parla di notifiche..... copio e incollo quello che ho trovato in giro...
    "Risolto l 'enigma ,per fortuna ho letto in un altro forum Android un post in inglese di un ragazzo con il mio stesso problema, la risposta arrivata a lui è stata esaustiva anche x me e ho deciso di postarla anche quì in modo che possa essere utile a chi abbia la stessa domanda da porre al forum. Quell'icona si riferisce alle notifiche disattivate appare infatti nel momento in cui nel pannello notifiche si tappa l'icona notifiche x disattivarle temporaneamente." solo che io nn so come arrivarci.. saranno state le mie figlie che smanettando hanno cliccato qualcosa ed e' apparsa ...voi mi sapete aiutare?
     
  7. aandrea69

    aandrea69 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    RISOLTO.... sn proprio impedito.. pero' alla fine cliccando sulla barre incriminata si apre il cosidetto menu di controllo di cosa ce'e' attivo e cosa no.. solo che essendo disposto a 5 voci wifi- gps-suono-rotazione schermo-risparmio energia e solo l quest ultima era disattivata pensavo che le voci fossero solo5... invece sorpresona facendo scorrere il dito sullo schermo ne sono apparse altre 3 di voci tra cui quella maledetta delle notifiche.. che ho subito attivato ed ora tutto a posto ringrazio comunque yann73(giovinotto) per la pazienza e la collaborazione
     
    A yann73 piace questo elemento.
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Bravissimo, chiudo ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.