Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Morissio, 19 Mag 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Nessun problema mwakious ;)
    io sono ansioso di provare anche la rom con sense 4, quando la rilascerai dimmelo cosi che possa creare un bel thread ufficiale.. :beer:
     
  2. spaceboy

    spaceboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Ho aggiornato alla 15.3 con wipe cache + dalvik , avevo già disinstallato il Kernel Tuner ma ho ancora qualche lag :-/
     
  3. tonedylan

    tonedylan Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho installato da recovery la v 15 base ma non riesco ad istallare gli aggiornamenti via ota con update me smartphone anche se mi da la notifica dell'aggiornamento ma non scarica niente (nella lista file scaricati non cè niente),poi una cosa che non capisco che nella guida a questo link Intro dice per i nuovi utenti di aprire il programma e registrarsi,come si fa,non si potrebbe avere una spiegazione chiara di quello che bisogna fare?grazie
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Prova a guardare se sul sito xda c'è il link per scaricare direttamente il file .zip

    Non capisco invece la domanda relativa alla registrazione, io non sono registrato da nessuna parte. Ora però non riesce a guardare il link perché sono in giro, domani mattina lo guardo e cerco di capire.

    EDIT:
    1) Non capisco perchè Mwakious dica di registrarsi su UPDATE ME, ma ti assicuro che non è obbligatorio.
    2) Ieri avevano qualche problema con i download, prova ora

    Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Nov 2012
  5. tonedylan

    tonedylan Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, su xda non c'è il link diretto per il download. Ma su update me si può, il problema è che mi scarica qualche kb. Invece che circa 200 mb, puoi controllare anche tu se hai lo stesso problema
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Personalmente non posso provare perché ho una versione precedente.

    Appena ho un attimo vedo ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  7. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    ciao!
    si che è obbligatorio aprire la prima volta che installi la rom Update me,cosi il cell viene registrato (anonimo) per poter ricevere msg da me con info e le notifiche di updates.....se non lo fai non arrivano...

    stiamo provando per 72 ore la v15.4........arriverà in settimana....con 2 grandissime novità:

    mwakious3Dsmart v.1.0
    mwakiousBRAVOcam GEN1 v.1.0
     
    A Morissio piace questo elemento.
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ah ok! :) registrato in quel senso... io con quel termine avevo capito (ma anche tonedylan) che bisognava registrarsi con nome,nick email ecc.. in realtà tu dici di aprire l'applicazione in modo da ricevere le news :D
     
    A mwakious piace questo elemento.
  9. tonedylan

    tonedylan Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Ciao sono riuscito ad aggiornare alla 15.3 trovando un link diretto per lo zip, poi ho installato con recovery, ho fatto prima un wipe cache, ora aspetto la 15.4

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  10. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    non ci sarà la 15.4.....vai qui mwakiousROM - YouTube e vedrai tutti i promo che abbiamo fatto....arriva qualcoso di buono

    off topic : morissio non mi arrivano msg dei post se non vengo io nel thread....
     
    A Morissio piace questo elemento.
  11. Morissio

    Morissio Guest

    R: [ROM] Mwakious3DROM® (M3DR®) ICS 4.0.3 sense 3.6

    Non vedo l'ora della 16 leggo con piacere Xda. Probabilmente non hai la sottoscrizione, altrimenti non me lo spiego :)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A mwakious piace questo elemento.
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Ragazzi è uscita la base 16!! e con la 16.1

    Una delle grosse novità sta nella mwakious3Dtransformer® che permette di avere la versione AOSP :)

    Le novità sono tante, quindi dovrò avere un po di tempo per aggiornare il primo post... ma per non lasciarvi a bocca asciutta riporto i video-promo e gli screenshot che Mwakious ha postato su xda.

    [video=youtube;kw86DZZyTPQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kw86DZZyTPQ[/video] [video=youtube;I-5Ho_9Jeqk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I-5Ho_9Jeqk[/video]


    [​IMG] [​IMG]


    Buon download!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Dic 2012
    A mwakious piace questo elemento.
  13. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    in arrivo v2 di transformer...ho appena dato il beta....
    oh! anche v16.2....
     
    A Morissio piace questo elemento.
  14. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    ciao @ tutti!!

    la versione 16.2 è stata rilascata....ATTENZIONE PERò--->

    perchè quello che ha fatto il programma "update me" ha meeso un messaggio che inganava gli utenti che pensavano che facevano donazione a me ma i soldi andavano a lui abbiamo cambiato OTA updater.....adesso il dl è imediato senza link esterno!!!

    riceverete tutti un update da update me con il dl di cambio OTA,appena lo installate l'update della versione 16.2 vi arriva.....
    mi dispiace per questo ma ho perso tante donazione che erano destinati a creare un nostro dl server......comunque adesso è fatto......
    chi voleva donare a me vi prego guardate dove l'avete fatto ,mio email per le donazioni è mwakiousrom@gmail.com......grazie
     
    A Morissio piace questo elemento.
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao mwakious
    ho messo il piccolo aggiornamento ed ora siamo tornati all'OTA Updater.

    Quando però apro l'applicazione mi dice invalid rom EDIT: OK, ho letto che per la versione AOSP c'è solo l'aggiornamento del sistema OTA.

    Approfitto per illustrarti altri due problemi che ho:

    1) A volte non riesco a sbloccare il telefono, devo rispegnere il diplay e poi riaccenderlo e cosi si sblocca. Il problema è quando ricevo una telefonata, a volte non riesco e questa viene rifiutata premendo su power.
    2) Ho la versione AOSP, trovo il consumo un po eccessivo, ti risulta?

    [​IMG]

    Grazie, ciao!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Gen 2013
  16. mwakious

    mwakious Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    20
    ciao,mi sono dimenticato a mandare un push msg prima per il transformer ma lo detto in xda....
    per il transformer riceverete SOLO il cambio di updater ma non l'update,non ho avuto tempo di finirla,ieri ho dato solo il sense.....in settimana che ritorno a casa(adesso sono a Milano per un seminario) lo finisco...
    la versione sarà 3.5 ed è tutto agiustato..... :)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie! per tutto aggiustato ti riferisci allo sblocco e al consumo? :)
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Mwakious, non ho resistito ed ho messo la 16 versione sense... cosi da scaricare l'ultimo aggiornamento.

    Per ora tutto gira molto bene, la batteria è rinata.. prima di notte (da spento) mi consumava il 15/20% questa mattina invece l'ho ritrovata come l'avevo spento.. hai fatto davvero un ottimo lavoro.

    Anche lo sblocco si comporta molto bene, zero impuntamenti.

    Ritengo che sia una delle più belle versioni di questa ROM.. complimenti! :beer:
     
    A yann73 piace questo elemento.
  19. Lucio#09

    Lucio#09 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi,io ho un problema con ľota updater...Ho installato la base di mwakious3Drom(quindi al momento ho la 16.01)...Solo che quando vado per aggiornarla e dopo aver scaricato "ora updater" mi dice che la rom non è compatibile...Per sicurezza vi chiedo quale sia la rom da scaricare...Io ho scaricato la mwakious3Droal secondo link del sito di mwakious...dov'è che sbaglio?
     
    Ultima modifica: 6 Gen 2013
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Lucio, i file che devi scaricare ed installare in sequenza sono:

    1) 16.0.150_BASE_FINAL_RELEASE.zip
    2) 16.1.151_FINAL_UPDATE.zip (scaricato da update me)
    3) M3DR_16.2a_pro_release_sense.zip (cambio servizio OTA)

    Una volta messo quest'ultimo file entri nell'OTA UPDATE in modo da scaricare il file mwakious3drom_v16.2.50_16.2.50.zip

    Questi sono tutti i passaggi che devi fare, magari ne hai saltato uno e per questo di riporta quell'errore.

    Fammi sapere, ciao!