Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quando in UK?

Discussione in 'Nexus One' iniziata da davideddt, 17 Gen 2010.

  1. davideddt

    davideddt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Potendo finora acquistare il Nexus one solo da USA o comunque al di fuori del continente, bisogna aggiungere ogni volta le tasse della dogana. Quindi mi chiedo quando uscirà in UK? In teoria acquistandolo da lì non si dovrebbero pagare le tasse ed in più (essendo europeo) da uanto ho capito quella versione avrebbe anche il multitouch. Giusto?
     
  2. murdok

    murdok Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Non saprei quanto arriva in UK, cmq sono quasi sicuro che il prezzo sarà leggermente piu alto di quello acquistato in USA.
    Per il multitouch anche prendendo un nexus americano si puo abilitare in quanto è solo bloccato a livello software.
     
  3. davideddt

    davideddt Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    quindi dici che anche prendendendolo in uk il costo sarebbe lo stesso? E come funziona per la garanzia? Un'altra cosa, ora c'è il supporto per i comandi vocali sono in inglese, quando uscirà la versione italiana sarà possibile aggiornarlo?
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    il costo in sterline dovrebbe essere differente, anche facendo il cambio con 530$

    ad ogni modo per la garanzia dipende sempre da chi te lo vende!
    anyway appena esce la versione italiano potrai aggiornarlo quanto vuoi :D