Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino dati di fabbrica dopo aggiornamento 6.1.1.B.1.54

Discussione in 'Sony Xperia U' iniziata da Fabioenric, 9 Dic 2012.

  1. Fabioenric

    Fabioenric Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    ho una domanda per voi, è il caso di fare il reboot anche dopo l'aggiornamento alla versione 6.1.1.B.1.54?
    Ho aggiornato il telefono ad Ics e provveduto al ripristino dei dati di fabbrica, dopo pochi giorni (giorni nei quali ho rimpinzato il tel di apps) è uscito questo aggiornamento, devo ripristinare per avere giovamento dell'aggiornamento? (fa anche rima baciata!!)
    Lo chiedo perchè il tel delle volte è stralento; ad esempio per fare una chiamata schiaccio il tasto cornetta ed impiega dei secondi a caricarmi la schermata con gli ultimi numeri chiamati, inaccettabile direi..
    Fatemi sapere!
    Grazie in anticipo!!! ;-)))
     
  2. Raff

    Raff Guest

    Partendo dal presupposto che "reboot" significa "riavvio".
    1)il lag del tastierino numerico è una caratteristica di questo device;
    2)dopo l'aggiornamento, se hai ancora il bootloader bloccato, è cosa buona e giusta riflashare il firmware (quindi effettuare un factory reset);
    3)se "rimpinzi" il cellulare di apps, diverrà lento inevitabilmente...quindi usa molto buonsenso.

    Prima di flashare l'aggiornamento, fai comunque un ripristino dei dati di fabbrica.
     
  3. Danilo95

    Danilo95 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ma il 6.1.1.B.1.54 è disponibile per i no-brand?
     
  4. Raff

    Raff Guest

    Dovrebbe esserlo.....
    Gli aggiornamenti arrivano prima ai no-brand.

    ***Mi permetto di cambiare il titolo***
     
    A Danilo95 piace questo elemento.
  5. Danilo95

    Danilo95 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    perché il mio xperia u no-brand non ha ricevuto nessuna notifica di aggiornameto?
     
    Ultima modifica: 9 Dic 2012
  6. Raff

    Raff Guest

    :ahhh::ahhh:

    Amico e che ne sappiamo noi??

    Hai provato a collegarlo a companion??
     
  7. Danilo95

    Danilo95 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si ma dice che il telefono è gia aggiornato, il telefono prima era brand tim e io l'ho sbrandizzato questo centra?
     
  8. Raff

    Raff Guest

    No, se l'hai sbrandizzato non c'entra che prima era tim. Hai il bootloader sbloccato?
     
  9. Danilo95

    Danilo95 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    credo sia bloccato ma come si fa per vedere se è bloccato ?
     
  10. Raff

    Raff Guest

    Se l'hai comprato nuovo e non l'hai sbloccato tu penso sia ancora bloccato. Comunque non saprei perchè non ti notifichi ancora l'aggiornamento. Io riproverei tra qualche giorno..........
     
  11. Francesco Bignami

    Francesco Bignami Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi, ma sono nuovo a queste cose. Non so se sia la discussione giusta, comunque ho comprato un Xperia U la scorsa settimana. Quando ho installato PC Companion, mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento. Tutto liscio fino a quando arrivo al procedimento di collegamento del cellulare (quello dove bisogna tenere premuto il tasto del volume ecc.) faccio giusto il procedimento, solo che dopo aver collegato il cellulare al computer, si blocca. Voglio dire, il computer si blocca letteralmente. Neanche con il classico ctrl alt canc. Il mio è un Windows XP. Vi prego aiutatemi! ???
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Questi sono i requisiti del Pc.Controlla se li hai...ciao