Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI DI CARICA

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da MicheleS3, 5 Gen 2013.

1. MicheleS3

MicheleS3 Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sono in possesso da neanche un mese di un galaxy s3 da 16gb, quando metto il cellulare sotto carica lo spengo e mi compare il led rosso, stanotte invece mi si è spento il led e stamane ho trovato la batteria carica a metà. Staccato e ricollegato il led era tornato rosso, ma di un colore spento e non forte come prima, e nuovamente non si è caricata la batteria.
    Cambiato presa di correte il cellulare sembrava funzionare bene, e la batteria ora non si carica fino al 100% e il led ha un colore rosso spento.
    Vorrei sapere se sono l'unico ad avere questa anomalia, se il problema è di batteria oppure di cellulare.
    Grazie a tutti

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    il caricabatterie e il cavetto sono originali ? a che percentuali si ferma ?

3. Arry.Santagada

Arry.Santagada Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Non sono stato in grado, nonostante la tua precedente indicazione, di eliminare dei video dal mio samsug galaxy advance.Sarà la mia scarsa competenza in materia, ti prego ,se possibile, di darmi un'indicazione più dettegliata, con i relativi passaggi. Ti ringrazio Arry

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sei off topic qui

A Vash86 piace questo elemento.
  5. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Prima di pensar male se puoi prova un diverso alimentatore e cavetto, se non hai possibilità di avere un alimentatore cambia cavetto e collegalo all'usb del pc spegni lo schermo e guarda se il led è come dici rosso pallido o normale.
    In caso fosse normale allora vai per sicuro che è alimentatore , più probabile, o cavo meno probabile in quanto o conduce o si interrompe solitamente.
    Se non cambia nulla portalo in assistenza che è meglio.

6. MicheleS3

MicheleS3 Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    il cavetto e carica batteria sono originali, però il problema è il led che è un rosso "spento".. passa da così a un rosso vivo e non l'ha mai fatto prima.. stanotte provo a vedere nuovamente come si comporta, non ho altre soluzioni

7. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    il led che cambia intensità è normale...prova a metterlo sotto la luce e vedi che l'intensità aumenta, se invece lo metti al buio l'intensità diminuisce...comunque se non si carica del tutto, come hanno gia detto prova un altro alimentatore