Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO][MC + sped] Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi - 175€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da thedude, 5 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thedude

thedude Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Vendo un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi nuovo, imballato e mai aperto (come potete vedere dalla foto). Il tablet è stato preso tramite l'offerta Samsung Exclusive (quindi ritengo sia in garanzia per 1-2 anni ma non so come funzioni, purtroppo. Se desiderate maggiori informazioni posso informarmi durante la settimana, quando il call center è aperto). Vendo causa inutilizzo.
    Il prezzo è di 175€ incluse le spese di spedizione. Sono disponibile a scambiarlo a mano in zona Macerata/Ancona. Il prezzo non è trattabile.
    Preferibile il pagamento via PayPal per chi vuole la spedizione. Offro e chiedo massima serietà.
    Il dispositivo non si trova in commercio a prezzo più basso (indicativamente il prezzo si aggira tra i 205 e i 230€).
    Ho inserito questo annuncio in altri siti/forum, quindi potreste non trovare il tablet a disposizione tra qualche giorno.

01.jpg

02.jpg

2. thedude

thedude Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Già venduto. Potete chiudere, grazie! :D

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto: