Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bluetooth htc g1 stereo..

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da barabba, 16 Gen 2010.

  1. barabba

    barabba Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2009
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi è possibile usare nel g1 un auricolare bluetooth stereo per rispondere alle chiamate e sentire la musica?forse ho letto in giro che sul g1 non si puo fare..
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    mi sembra di aver letto che non c'è il supporto blue per gli auricolari... non so però se qualche app te lo permette di fare :D
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No vabe il supporto bluetooth certo che c'é per gli auricolari, se no senza scambio dati ne auricolari a che servirebbe? xD Il dubbio é se funzioni anche con la musica..
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    mi sa che hai ragione [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
     
  5. Hillerino

    Hillerino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    il punto è questo:
    gli auricolari bluetooth funzionano perfettamente per le chiamate, ma per la musica no!
    Però c'è solo da implementare qlks credo, xkè se mentre stai a telefono e metti una canzone, riesce a passartela all'auricolare.. quindi bisognerebbe far capire al sistema che quando hai connesso l'auricolare deve passargli tutti gli audio, e non solo le telefonate! ciaoo ;)